E’ da sempre tra le opinioniste di Barbara D’Urso. Ma si è fatta notare anche per la sua turbolenta partecipazione all’ultimo Grande Fratello Nip, condotto proprio da Barbara D’Urso. Stiamo parlando di Francesca De André, figlia e nipote d’arte, di Cristiano e dell’indimenticato Fabrizio De André. Proprio a Barbara D’Urso, Francesca De André ha confessato di essere in crisi col fidanzato Giorgio Tabellini.

La confessione disperata c’è stata ieri durante la puntata di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso non poteva credere alle proprie orecchie.

Francesca De André ha ammesso di essere in crisi col fidanzato Giorgio Tambellini. L’ex gieffina ha parlato di alti e bassi tali, da non sapere neppure più se lei e Giorgio possono essere considerati ancora una coppia o meno.

Già durante l’edizione del Grande Fratello alla quale partecipò Francesca, la coppia fu messa in crisi da alcune foto fatte a Giorgio in compagnia di un’altra donna. Francesca e Giorgio furono protagonisti di furibonde litigate e finirono per mettere fine alle loro storia.

Francesca De André in crisi con Giorgio Tambellini: amore finito?

Mesi dopo l’uscita dalla casa, tuttavia, la coppia tornò insieme. Tanto da trascorrere insieme anche il lungo lockdown della scorsa primavera. Ma il sereno è durato poco, dato che Francesca ha ammesso di essere nel mezzo di una nuova fortissima crisi con Giorgio.

Come andrà a finire tra Fransceca De André e Giorgio Tambellini? Barbara D’Urso cercherà di andare più a fondo e vederci chiaro per capire se ci sono altre donne o altri uomini a causare questa crisi? O lascerà che la coppia esca allo scoperto da sola?

francesca de andré in crisi con giorgio

Francesca – Guarda che Notizia

Come tutti sanno, Francesca è sotto l’ala protettrice della D’Urso ormai da diversi anni. Più volte la conduttrice di Canale 5 ha raccontato la triste storia di Francesca De André e dei suoi burrascosi rapporti col padre, Cristiano.

Forse la De André riuscirà a ritrovare il sereno con Giorgio Tambellini anche questa volta? O il loro amore è davvero appeso a un filo?