Franco Boschi in pericolo: Anticipazioni Un Posto AL Sole 3 Maggio 2021

Il secreto di Pietro Abbate è ormai a rischio e Franco Boschi si sta così avvicinando alla verità tanto da mettersi ancora una volta in pericolo. Il futuro dei Cantieri è in mano a Franco ma la sua vita sarà a rischio a causa di un gesto pericoloso.

Franco Boschi in pericolo ancora una volta a causa di Pietro Abbate. Il compagno di Angela sta facendo di tutto pur di scoprire la verità e chi ha provocato la morte di Gargiulo. Nella puntata di Un Posto Al Sole che vedremo andare in onda questa sera, le cose per il giovane Franco si metteranno in serio pericolo tanto da rischiare la vita. Boschi infatti, è determinato a scoprire cosa realmente nasconde Pietro e cosa è accaduto ai Cantieri negli ultimi mesi.

La verità è sempre più vicina ma spingerà Franco a un punto di non ritorno che potrebbe essere per lui molto rischioso. All’interno di Palazzo Palladini nel mentre, Speranza continua a far perdere la testa sia a Vittorio che a Samuel, spingendo i due uno contro l’altro. A fare il primo passo però, sarà lo stesso aiuto chef che tenterà in ogni modo di conquistare la nipote di Mariella.

Franco Boschi in pericolo: Anticipazioni Un Posto AL Sole 3 Maggio 2021

Franco Boschi in pericolo

Pietro Abbate è riuscito a mettere completamente al tappeto Roberto Ferri che non sa più come riuscire a rimettere in piedi i Cantieri. Franco nel mentre, sta cercando in tutti i modi di capire cosa si nasconde dietro alla vita privata di Pietro e il motivo per il quale, avrebbe deciso di rovinare i Cantieri ma in particolar modo l’imprenditore. Boschi è ormai vicino alla verità ma questo lo metterà in serio pericolo tanto da rischiare la sua vita. Lo stesso infatti, comincerà ad avere seri problemi in famiglia tanto da destare molta preoccupazione tra Giulia e Angela.

Nella seconda parte di Un Posto Al Sole invece vedremo ancora una volta Speranza. La giovane ragazza arrivata da pochissime settimane ha già fatto perdere la testa sia a Vittorio Del Bue ma anche al giovane Samuel. Quest’ultimo infatti, è determinato ha conquistare la giovane ragazza corteggiandola a suo modo mentre a differenza sua, Vittorio cercherà in ogni modo di stare lontano da lei e dal suo fascino. Per i due ragazzi però, non sarà di certo facile riuscire ad arrivare al loro obbiettivo e proprio per questo, renderanno le dinamiche di Un Posto Al Sole divertenti e inaspettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *