Gabriella madre di due figli perde la vita: Investita da un’automobile mentre andava al lavoro

Nella giornata di ieri Gabriella ha perso la vita mentre andava al lavoro. La donna è stata investita da una Fiat Punto e nonostante i soccorsi tempestivi è morta dopo essere arrivata in ospedale.

Gabriella madre di due figli ha perso la vita durante la mattinata di ieri 31 Marzo. Vero le ore 8 della mattina infatti, la donna di soli 48 anni stava andando a lavoro con la sua classica bicicletta. Proprio in quel momento, quella provinciale 22 a Lestans è stata investita da una macchina.

Il tutto è accaduto tra via Verdi e via dell’Artigianato a Sequals, in provincia di Pordenone. A andare contro la bici di Gabriella è una Fiat Punto bianca con a bordo un 30enne di Pinzano. La donna sbalzata a terra è stata fin dal primo momento trasportata con codice rosso all’Ospedale di Udine.

Gabriella madre di due figli perde la vita: Investita da un’automobile mentre andava al lavoro

La donna si chiama Gabriella Novelli nonché madre di due figli di soli 20 anni. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, lei stessa non è riuscita a sopravvivere al duro impatto morendo poco dopo il suo ricovero.

Gli agenti della Polstrada di Spilimbergo hanno ricostruito la dinamica dell’incidente tanto da intervenire sul posto anche l’équipe dell’elisoccorso e i Vigili del fuoco. La donna mentre andava al lavoro con la sua bici è stata così investita da un omo di soli 30 anni.

La donna lascia così due figli di 20 anni durante la mattina di ieri 31 Marzo 2021 verso le 8 circa di mattina. Una tragedia che la famiglia non si sarebbe mai aspettata durante una mattinata che, doveva essere come tutte le altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *