Gemma Galgani bacio da estasi: Un momento di euforia a Uomini e Donne

Gemma Galgani racconta al centro dello studio il grandissimo bacio da estasi che ha avuto con Maurizio durante la loro ultima uscita insieme. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne infatti, racconta di aver passato una serata indimenticabile tra cena al lume di candela e tante risate complici.

Un vero colpo di fulmine quello che Gemma Galgani ha avuto nei confronti di Maurizio che anche se in parte, sembra ricambiare le sue attenzioni ma soprattutto il suo interesse. Tra di loro pian piano questa frequentazione sta continuando tanto che, durante la serata, al centro dello studio raccontano di un bacio quasi indimenticabile. Cosa sta succedendo tra Gemma e Maurizio?

Gemma Galgani bacio da estesi con Maurizio

La dama del trono over continua imperterrita a dimostrare quanto il cavaliere le interessi, dimostrandosi addirittura capace di preparargli una cena particolare e intima. Gemma Galgani da quanto ha conosciuto Maurizio sembra aver occhi solo per lui. Continua infatti, nonostante le tantissime critiche, a volerlo sentire ma soprattutto a voler avere un vero e proprio rapporto intimo che sembra andare oltre il classico bacio.
Nelle ultime settimane, anche Maria De Filippi ha sottolineato di vedere la dama parecchio cambiata. Determinata nel portare Maurizio a tutti i costi dalla sua parte.

Gemma Galgani bacio da estasi

Corteggiamento che sta funzionando visto che, durante la puntata di ieri è stata la stessa Gemma Galgani a raccontare un bacio da estasi tra lei e il cavaliere. Secondo Gemma il bacio è stato magico proprio come il grande film “Via col Vento”, lasciando tutto lo studio sorpreso ma soprattutto felice per lei. Lo stesso Gianni Sperti si è congratulato con la dama per come sta portando avanti la sua conoscenza. La dama sta vivendo questo momento magico senza soffermarsi sulle critiche ma soprattutto sulle cattiverie dette da Tina Cipollari.
Cosa succederà più avanti tra i due “personaggi” del trono over?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *