Ci sono grandi novità per la dama più seguita di Uomini e Donne. Secondo quanto circolato dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, Gemma Galgani ci riprova con Nicola Vivarelli. Ma si tratterà solo di un chiarimento tra vecchi amici, o di un vero e proprio ritorno di fiamma?

A dare la notizia è stato Il Vicolo delle News. Nell’ultima registrazioni di Uomini e Donne che c’è stata ieri pomeriggio, Gemma e Nicola hanno raccontato quanto è successo tra di loro, lasciando tutti a bocca aperta. Infatti, Gemma Galgani ci riprova con Nicola Vivarelli, recentemente tornato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne.

Ma non si tratta affatto di un ritorno di fiamma. Entrambi hanno precisato di essere usciti insieme solo per chiarire tutti i fraintendimenti irrisolti prima della partenza del giovane cavaliere. Insomma, la passione tra Gemma e Nicola è ormai un capitolo chiuso.

Tuttavia, i due sembrano aver recuperato un rapporto civile. La dama torinese non ha nascosto di aver provato “forti emozioni” nel rivedere Nicola e nel ricordare i bei tempi della loro relazione. Il giovane cavaliere aveva abbandonato lo studio di Uomini e Donne diversi mesi fa per motivi di lavoro.

Gemma Galgani ci riprova con Nicola Vivarelli: cosa succede?

L’uscita di scena di Nicola Vivarelli era stata piuttosto burrascosa, per diversi motivi. Oltre agli screzi con Gemma Galgani, infatti, proprio nella sua ultima puntata, Nicola aveva rivelato di aver avuto dei rapporti intimi con Valentina De Nigris, la dama che stava frequentando.

Valentina ha negato categoricamente l’accaduto, tanto che, poco dopo, ha deciso di abbandonare la trasmissione. La dama è tornata recentemente a parlare della sua frequentazione con Nicola, paventando, addirittura, l’ipotesi che il cavaliere celi la sua omosessualità.

gemma galgani ci riprova

Nicola Vivarelli – Guarda che Notizia

Fatto sta che Nicola Vivarelli, appena finiti i suoi impegni di lavoro sulle navi da crociera, è tornato a Uomini e Donne e sta già riscuotendo un gran successo tra le dame.

Possibile che Gemma Galgani sia davvero pronta a lasciar andare Nicola per la sua strada a Uomini e Donne?