Gemma Galgani colpisce Giorgio fuori da Uomini e Donne: “Offensivo nei miei confronti”

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne è stanca di ricevere critiche da parte di Giorgio Manetti e lancia un disperato e duro appello.

Gemma Galgani colpisce Giorgio Manetti ancora una volta e lo accusa di essere sempre molto offensivo nei suoi confronti. La dama di Uomini e Donne si mostra sempre più stanca di ricevere critiche da parte di Tina Cipollari ma soprattutto dal suo ex compagno Giorgio.

L’ex cavaliere nonostante abbia abbandonato il programma ormai da diversi anni e abbia una compagna accanto a sé, continua a commentare il comportamento di Gemma. Non è la prima volta che Giorgio Manetti si scaglia contro la dama a causa dei suoi comportamenti, a suo dire sbagliati, verso i nuovi cavalieri scesi per lei.

Questa volta però, fuori da Uomini e Donne Gemma Galgani ha rilasciato alcune affermazioni nei confronti di Giorgio Manetti facendo un vero e proprio appello. La dama torinese al settimanale di Riccardo Signoretti ha voluto dire la sue contro tutte le critiche.

Gemma Galgani colpisce Giorgio fuori da Uomini e Donne: “Offensivo nei miei confronti”

La dama è ormai stanca di essere criticata per il suo comportamento e per il suo carattere e questa volta è proprio lei a lanciare un vero e proprio appello nei confronti di Giorgio Manetti. Gemma al settimanale di Riccardo Signoretti ha spiegato il comportamento sbagliato del suo ex compagno che, continua a criticare ogni sua scelta.

Gemma Galgani colpisce Giorgio in modo duro e severo, rilasciando alcune affermazioni importanti nei suoi confronti. La dama spiega così che: “Non capisco perché debba essere sempre così offensivo nei miei confronti, non vede le cose lucidamente”.

Gemma Galgani colpisce Giorgio

Fuori da Uomini e Donne Gemma non riesce a spiegarsi perché l’ex cavaliere la continui costantemente a denigrare e criticare. Una scelta che Manetti porta avanti ormai da tempo e che sembra stare sempre più stretta alla dama.

“Mi chiedo perché continui ad attaccarmi, forse lo trova gratificante! Io invece lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti. Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre. Preferirei che su quello che è successo tra di noi in passato calasse il silenzio totale” termina Gemma Galgani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *