Gemma Galgani infastidita da Maurizio durante la giornata di ieri mostra ancora una volta quanto il suo forte interesse per lui non sia ancora scemato. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne nella puntata di ieri ha spiegato quanto sia convinta che il cavaliere abbia un’altra donna fuori.

Secondo il punto di vista di Gemma infatti, Maurizio ha deciso di chiudere la conoscenza con lei a seguito di alcune persone alle spalle che gli avrebbero dato dei consigli. La dama però, più volte a Maria De Filippi ha ribadito quanto Maurizio la guardi ancora con gli occhi interessati e pieni di buoni propositi.

Le parole di Gemma Galgani però, sono state spazzate via da un gesto importante che il cavaliere ha fatto nei confronti di un’altra donna. Maurizio Guerci ha chiesto infatti a Pamela Barretta di ballare con lui, scatenando la gelosia di Gemma.

Gemma Galgani infastidita da Maurizio: Cavaliere punta Pamela Barretta a Uomini e Donne

Al centro dello studio durante la puntata di ieri è arrivata una nuova donna per Maurizio. Il cavaliere però, ha deciso di non tenerla, spiegando di non aver trovato in lei nessuna curiosità che lo spingesse a volerla conoscere.

Alla domanda di Maria De Filippi nei confronti del cavaliere in merito al ballo, tutti sono rimasti stupiti dalla risposta. Maurizio infatti, ha chiesto di poter ballare con Pamela Barretta, tornata nel parterre femminile proprio in queste ultime settimane.

Gemma Galgani infastidita da Maurizio

Maurizio Guerci – GuardaCheNotizia

La sua affermazione ha lasciato Gemma Galgani senza parole, convinta che avrebbe scelto lei per un semplice ballo. Di tutta risposta però, Pamela ha cercato di motivare la scelta del cavaliere nei suoi confronti.

La dama del parterre femminile ha così spiegato: “Forse vuole dirmi qualcosa, perché durante una Puntata andata in onda ho espresso il mio parare su quello che ha detto a Gemma, andando contro di lui. Perché è da quando sono entrata che mi guarda, anche un po’ male. Io ho trovato cafone il fatto che lui abbia detto che lei volesse andare con lei da tanto tempo”.

Gemma Galgani alla richiesta di Maurizio si è mostrata fin da subito infastidita e molto triste per non essere stata scelta. Attaccata e criticata da Tina Cipollari ha così argomentato: “Visto che guardava qui, siamo vicine… Ma finiscila! Con tutte le offese che dai a me, poi ti metti a parlare dalle offese degli altri”.