Gemma Galgani ritrova l’affetto fuori Uomini e Donne: “Il nostro ultimo ballo ci ha riconciliato”

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne spiega al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni quanto sia legata a un ex cavaliere del parterre maschile ormai lontano dal programma.

Gemma Galgani ritrova l’affetto fuori da Uomini e Donne con un suo ex spasimante ormai fuori dal programma. La dama del parterre femminile negli ultimi mesi è stata ancora una volta protagonista assoluta dell’ennesima delusione.

Il cavaliere Maurizio Guerci dopo una conoscenza di più di un mese con Gemma, ha deciso di scaricarla affermando di non volere una persona troppo pesante al suo fianco. La dama delusa e affranta dalla fine della loro conoscenza sembra però aver ritrovato una buona amicizia con un ex cavaliere proprio di Uomini e Donne.

Intervistata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gemma Galgani si è lasciata andare raccontando il suo grande rapporto ritrovato con Nicola Vivarelli.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne dopo la fine della sua conoscenza con la dama si era gettato nella frequentazione con altre donne senza però, nessun risultato.

Gemma Galgani ritrova l’affetto fuori Uomini e Donne: “Il nostro ultimo ballo ci ha riconciliato”

La dama però, al settimanale ha voluto raccontare il suo nuovo rapporto con l’ex cavaliere che ormai ha abbandonato il programma per motivi di lavoro. Nicola Vivarelli infatti, lavora sulle navi da crociera e spesso, aggiorna il suo profilo Instagram raccontando tutte le sue avventure.

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha così spiegato il grande rapporto ritrovato con Nicola Vivarelli. Inaspettatamente Gemma ha voluto rispolverare il diario dei ricordi, descrivendo la pace fatta con l’ex cavaliere di 26 anni.

Gemma Galgani ritrova l’affetto

Gemma Galgani ha così spiegato all’interno di Tv Sorrisi e Canzoni: “È curioso perché con lui non c’è stato mai nulla di concreto. Nonostante i mille problemi e le discussioni avute durante la nostra frequentazione, abbiamo ritrovato una dimensione di affetto prima della sua partenza”.

“Dopo la prima emergenza sanitaria, è tornato a fare l’ufficiale di Marina. I suoi valori mi hanno conquistato”, spiega la dama durante l’intervista. Gemma Galgani spiega così di aver ritrovato un rapporto amichevole ma soprattutto di affetto dopo diverse settimane di discussioni quando entrambi avevano deciso di non frequentarsi più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *