Gemma Galgani trascurata da Maurizio: Amore già finito a Uomini e Donne?

Gemma Galgani nella registrazione avvenuta diversi giorni fa, confessa di sentirsi trascurata da Maurizio e sottolinea di averlo sentito freddo e poco interessato. La conoscenza tra la dama del parterre femminile di Uomini e Donne e il nuovo cavaliere sembrava fino a qualche settimana fa procedere per il verso giusto. Tra di loro infatti, era scattato il vero colpo di fulmine tanto da rilasciare un’intervista al settimanale Novella 2000, confessando l’amore reciproco.

Questo ha fatto pensare che Gemma Galgani avesse trovato finalmente l’uomo con cui uscire dal programma ma, la registrazione dei giorni scorsi ha cambiato completamente le carte in tavola. Al centro dello studio di Maria De Filippi infatti, la dama confessa di essersi sentita trascurata e abbandonata da Maurizio. Cosa è realmente successo durante la settimana natalizia?

Gemma Galgani trascurata da Maurizio: Amore già terminato?

La dama storica del parterre femminile di Uomini e Donne da diverse settimane sta portando avanti la sua conoscenza con Maurizio. Tra di loro sembrava infatti essersi instaurata una forte alchimia e feeling tanto che nell’ultima intervista a Novella 2000 entrambi avevano dichiarato di essere innamorato l’una dell’altro.
Parole e dichiarazioni che non sembrano più rispecchiare i reali sentimenti, soprattutto da parte di Maurizio. Lo stesso infatti, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la conoscenza con Gemma.

Gemma Galgani trascurata da Maurizio

Al centro dello studio la dama ha così spiegato di essersi sentita sola visto che per tutte le feste natalizie Maurizio si è fatto sentire poco e niente. Durante la giornata del 26 Dicembre infatti, Gemma Galgani è stata liquidata in chiamata. Il cavaliere ha spiegato il tutto in modo poco chiaro e sincero.
Lo stesso Maurizio Guerci si sarebbe anche rifiutato di trascorrere il Capodanno con la dama, ribadendo in puntata la sua voglia di chiudere la frequentazione. Cosa succederà al loro rapporto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *