GF Vip, Dayane Mello massacrata da Karina Cascella: “La sua freddezza fa spavento”

Karina Cascella si scaglia contro il comportamento freddo e stratega di Dayane Mello. L’opinionista non giustifica il comportamento della gieffina nonostante la morte prematura di suo fratello.

GF Vip Dayane Mello ancora una volta viene attaccata per i suoi modi di fare ma soprattutto per le sue scelte sempre inaspettate e del tutto improvvise. A scagliarsi contro di lei questa volta è stata l’opinionista Karina Cascella che, con il suo carattere diretto e pungente ha voluto manifestare la sua idea.

Fin dal primo momento Karina Cascella ha spiegato quanto Dayane Mello sia una persona fredda e molto strategica a differenza di quello che i suoi fan possono dire sui social.

L’opinionista di molti programmi televisivi si è così scagliata contro la modella nonché prima finalista del Grande Fratello Vip.

La sua opinione negativa di Dayane ha scaturito molte perplessità soprattutto su Instagram proprio a causa dei tantissimi voti brasiliani che, nelle ultime settimane stanno portando scompiglio all’interno del programma. Quali sono le parole effettive che Karina Cascella ha dichiarato contro la Mello?

GF Vip, Dayane Mello massacrata da Karina Cascella: “La sua freddezza fa spavento”

Dayane Mello continua a far discutere di lei sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. A giudicare in modo negativo il suo comportamento e i suoi modi di fare è stata l’influencer Katerina Cascella.

All’interno delle sue storie Instagram, l’opinionista ha affermato contro Dayane: “Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento. Unico obiettivo. Vincere. Lei ha fatto tutti i suoi ragionamenti, pensa che restando nella Casa il pubblico la farà vincere per quello che ha passato”.

GF Vip Dayane Mello

“Ha perso suo fratello, è rimasta nella Casa: scelta sua, quindi deve essere compatita per qualsiasi cosa lei faccia? La scelta di restare non può giustificare tutto…” ha poi spiegato.

Infine Karina Cascella ha terminato le sue storie social dichiarando: “L’incoerenza, la falsità e questi sentimenti pronunciati così con una leggerezza eccessiva. Sentimenti a comando. Ci sono persone che lottano davvero per farsi accettare e non è giusto inventarsi amori così a caso, perché in quel momento c’era il bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *