GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “dovrò andare a Uomini e Donne”

Elisabetta Gregoraci ora che si trova fuori dal GF Vip si lascia andare ad alcune confessioni inaspettate che riguarda il suo percorso all’interno della casa ma anche la sua vita lontano dal reality. La conduttrice ha così deciso di abbandonare il giorno per tornare a casa da suo figlio dopo una lontananza di più di due mesi senza né vederlo né sentirlo.

Così Elisabetta si mette alle spalle la sua esperienza al Grande Fratello Vip e intervistata dal settimanale Chi, racconta alcuni aspetti privati e sentimentali della sua vita. Ora che tutti conoscono a grandi linee la sincerità e la determinazione della showgirl, la stessa Elisabetta ha paura di non riuscire a trovare un uomo e ironizza sulla sua presunta e futura partecipazione a Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?

Elisabetta Gregoraci dal GF Vip a Uomini e Donne

La showgirl è riuscita a mostrare un nuovo lato di lei che in pochi realmente conoscevano. Elisabetta infatti, è riuscita a lasciarsi andare, mostrandosi come una semplice donna e non come “la ex moglie di”, sottolineando la sua testardaggine ma soprattutto il suo lato dolce e sensibile. La Gregoraci ha così spiegato che: “Gli anni ti cambiano, con il passare del tempo si diventa più maturi e consapevoli, neanch’io pensavo di essere così leonessa. Ma ho avuto la forza di difendermi in ogni occasione e per me è stato un grande traguardo”.

GF Vip Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci una volta fuori dal GF Vip non si è affatto dimostrata spaventata ma ironicamente ha affermato di dover andare a Uomini e Donne per trovare un nuovo uomo. La conduttrice ha infatti affermato che: “Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma, dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo. Dovrò andare a Uomini e Donne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *