A Uomini e Donne, il nuovo giovane tronista, Giacomo Czerny, ha perso la testa per una dama molto amata del trono over. Ma di chi si tratta? Non è certo la prima volta che questa bellissima dama viene notata da un giovane tronista.

Si tratta, infatti, di Roberta Di Padua. Già l’ex tronista pugliese, Davide Donadei, aveva avuto un debole per lei durante il suo percorso sul trono. Forse anche il nuovo tronista, Giacomo Czerny, ha perso la testa per Roberta Di Padua?

Di sicuro Giacomo ha notato Roberta. Da quando il trono over e il trono classico sono stati uniti in un’unica puntata, i rispettivi protagonisti sono incuriositi gli uni dagli altri.

La prima volta è accaduto proprio tra Roberta Di Padua e l’ex tronista Davide Donadei. Ma, anche questa volta, Roberta Di Padua non è passata inosservata. Il nuovo tronista, Giacomo, ha ammesso di averla notata immediatamente in una lunga intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Giacomo Czerny ha perso la testa per Roberta Di Padua a Uomini e Donne?

“Difficile non notare Roberta. Esteticamente credo abbia una bellezza particolare. E’ tra le donne con più fascino e sensualità”.

Insomma, anche questa volta la prorompente Roberta ha destato la curiosità di un tronista. In ogni caso, come si è saputo recentemente, ormai il cuore di Roberta è decisamente altrove. Solo pochi giorni fa, infatti, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno lasciato insieme Uomini e Donne, con tanto di pioggia di petali rossi, come una vera e propria scelta.

giacomo czerny ha perso la testa

Roberta Di Padua – Guarda che Notizia

Evidentemente, Roberta ha meritato un lieto fine speciale, vista la lealtà e il sentimento coi quali ha partecipato a Uomini e Donne.

La prima a esserne convinta è stata Maria De Filippi, la quale è stata felice di fare uno strappo alla regola e concedere la pioggia di petali che, di solito, è riservata al trono classico. Cosa riserverà il futuro all’ex dama?