Giacomo è il nuovo tronista di Uomini e Donne: Presentazione e curiosità su di lui

Giacomo è il nuovo tronista di Uomini e Donne e durante il pomeriggio di ieri è stata caricata la sua presentazione sul sito Witty. Inaspettatamente, la redazione del talk show firmato Maria De Filippi ha deciso di mostrare chi prenderà il posto di Gianluca De Matteis.

Gianluca dopo un’esperienza di diversi mesi sul trono ha infatti deciso di chiudere il suo percorso a metà. L’ex tronista aveva infatti manifestato di non sentirsi a suo agio e di non riuscire a trovare una ragazza che realmente lo interessasse.

A distanza di diversi mesi però, ecco chi prenderà il suo posto. Scopriamo insieme la sua presentazione e anche qualche curiosità importante su Giacomo.

Giacomo è il nuovo tronista di Uomini e Donne: Presentazione e curiosità su di lui

Si chiama Giacomo Czerny e lavora come videomaker realizzando video, foto e tutto quello che rappresenta le immagini e la tecnologia. Il nuovo tronista di rivela un grandissimo amante dei tatuaggi e il suo video di presentazione in poche ore ha riscontrato un notevole interesse.

Il tronista si presenta così: Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà, quello che faccio è cerco di catturare emozioni e sentimenti. Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare e stare in mezzo alle persone”.

Giacomo è il nuovo tronista di Uomini e Donne

“Sono timido e allo stesso tempo socievole. Vivo di contraddizioni e contrasti, ho diverse sfaccettature del mio carattere. Amo discutere perché penso che dal dialogo possa nascere sempre un punto di vista diverso dal tuo”. Ha affermato alle telecamere di Uomini e Donne.

Giacomo si è lasciato andare raccontando anche la sua vita sentimentale: “L’amore è particolare per me, in amore sono stato sfortunato e fortunato. Difficilmente ho perso la testa, ma quando l’ho persa è stata un’esperienza tosta. In una ragazza ho sempre cercato la semplicità, anche se ogni volta che cercavo qualcosa ne trovavo un’altra. Ho sempre odiato l’apparenza fine a sé stessa. Per conoscere bisogna accettare ogni persona, siamo tutti diversi, ma ognuno ha qualcosa da raccontare e insegnare”.

Così il nuovo tronista di Uomini e Donne è pronto a cercare l’amore all’interno dello studio di Maria De Filippi, sperando di riuscire a trovare l’anima gemella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *