Gianni Sperti accusa Armando a Uomini e Donne: “Io non ci credo più…”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne c’è stata l’ennesima discussione tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. Gianni Sperti accusa senza mezzi termini Armando Incarnato di lasciare intendere che, tra lui e la dama Nicole, ci sia stato del tenero, molto più di quanto è stato raccontato alla redazione.

Secondo l’opinionista, infatti, Armando avrebbe avuto una reazione esagerata in una fase di conoscenza, nel momento in cui Nicole ha detto di preferire il rivale, Carlo. Armando, tuttavia, ha spiegato che tra lui e Nicole ci sono stati abbracci e carezze, nulla di più.

Effusioni che, comunque, la dama gli aveva assicurato non esserci state con Carlo. Sentendo che Nicole preferisce Carlo a lui, Armando Incarnato ha avuto una reazione forte, abbandonando il centro dello studio.

Il cavaliere ha detto che era convinto che la dama preferisse “la qualità di ciò che avevano fatto” insieme e non le semplici parole scambiate con Carlo.

Gianni Sperti accusa Armando Incarnato a Uomini e Donne

A questo punto, Gianni Sperti accusa Armando di insinuare che tra lui e Nicole ci sia stato molto di più di quanto non sia stato raccontato. Ma la dama ha continuato a negare. Lo stesso Armando ha confermato che tra lui e Nicole c’erano stati solo abbracci e carezze.

Ma per lui avevano avuto una grande importanza. Nicole è apparsa granitica. Al centro dello studio di Uomini e Donne, la dama ha continuato a dire che lei preferisce Carlo per una questione di età e di abitudini di vita. Armando è sembrato piuttosto turbato.

Armando Incarnato – Guarda che Notizia

Ma Gianni Sperti ha detto di non credere più alle parole di Armando. Secondo l’opinionista, Armando racconta le cose che accadono solo quando gli fa comodo. Proprio come già accaduto con Veronica Ursida e con Noel Formica, nelle scorse stagioni.

I toni si sono alzati tra Gianni e Armando, come accade di consueto. Questa volta, però, Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Armando. La vamp opinionista ha detto di credere nella sincerità di Armando che è sembrato davvero deluso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *