Gianni Sperti, il lutto e l’addio a suo padre: Il messaggio lontano da Uomini e Donne

Gianni Sperti durante la giornata di ieri ha deciso di annunciare a tutte le persone che lo seguono l’addio a suo padre. L’opinionista di Uomini e Donne nel suo profilo Instagram ha così postato una foto che ha lasciato tutti senza parole come un fulmine a ciel sereno. Nessuno infatti, si aspettava che il papà di Gianni scomparisse così all’improvviso. Nel tardo pomeriggio di ieri è stato proprio Sperti a dare la notizia che ha sconvolto tutti, cercando comunque di tenere la sua famiglia e tutto quello che la vede partecipe lontano dai pettegolezzi e dalle vicende importanti.

Proprio per questo, l’opinionista ha voluto essere il primo a dare l’annuncio con poche e semplici parole ricevendo così, l’amore di tutti i suoi fan e da parte dei tanti “vip” che lo conoscono. Quali sono state le parole di Gianni Sperti nei confronti del lutto che ha colpito la sua famiglia?

Gianni Sperti, il lutto e l’addio a suo padre

È stato lo stesso Gianni Sperti durante il tardo pomeriggio di ieri ad annunciare il dolore che ha visto protagonista la sua famiglia e la morte di suo padre. Così l’opinionista più amato di Uomini e Donne ha deciso di condividere il grande lutto e la sofferenza che lo sta inghiottendo in queste ore, trovando un grandissimo supporto da parte delle persone che lo amano. Sono stanti infatti tantissimi i “vip” e i fan dell’ex ballerino a lasciargli un messaggio di affetto e le più sentite condoglianze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti nel suo profilo Instagram ha così postato una foto a sfondo nero scrivendo semplicemente “Ciao papà”. Non si sa ancora cosa sia accaduto e quello che il papà di Gianni aveva in queste ultime settimane ma sono stati comunque tantissime le persone che si sono strette virtualmente intorno all’opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *