Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Paura per la decisione dell’opinionista

Gianni Sperti potrebbe lasciare Uomini e Donne? Il dubbio assale i fan in seguito a un post sibillino condiviso dall'ex ballerino sul suo profilo Instagram. Cosa sta accadendo?

Nessuno potrebbe immaginare Uomini e Donne senza di lui. Ma il dubbio di un suo abbandono è circolato tra i follower dopo la condivisione di un post da parte dell’opinionista storico. Forse Gianni Sperti lascia definitivamente Uomini e Donne?

L’ex ballerino ha condiviso un post con una frase misteriosa che ha alimentato alcuni dubbi. “Nessuno si accorge di quello che fai finché non smetti di farlo”. Forse può trattarsi di un primo indizio del fatto che Gianni Sperti lascia Uomini e Donne?

Al momento non è dato saperlo con certezza. Del resto, non ci sono state altre avvisaglie di nessun tipo. E il legame tra Maria De Filippi e Gianni Sperti sembra più solido che mai. L’ex ballerino, infatti, dimostra sempre una grande lealtà, non solo nei confronti del programma, ma anche della padrona di casa.

Dunque, a chi potrebbero riferirsi le parole condivise da Gianni attraverso il suo profilo Instagram? L’ex ballerino ha sottolineato più volte, anche durante le trasmissioni, di non parlare mai di quanto accade in puntata sui suoi profili social.

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? I dubbi dei fan

Tuttavia, ultimamente, Gianni ha avuto parecchi screzi con vari partecipanti a Uomini e Donne, soprattutto del trono over. L’opinionista storico è stato accusato più volte di avere simpatie e antipatie che lo rendono poco obiettivo nelle sue opinioni.

Ma l’ex ballerino ha sempre rimandato al mittente queste accuse, dicendo di basare i suoi giudizi solamente su quanto accade all’interno dello studio di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Ultimamente, Gianni Sperti è in rotta di collisione con la dama romana Aurora Tropea, la quale ha lasciato da poco il programma. L’ex ballerino ha accusato più volte la dama di non essere sincera e trasparente a Uomini e Donne e di avere altri fini, ben diversi dall’amore.

Tuttavia a portare Aurora ad abbandonare il programma sono stati gli screzi avuti con il cavaliere Giancarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *