Gianni Sperti pioggia di critiche a Uomini e Donne: L’opinionista si difende sui social

L’opinionista di Uomini e Donne si difende spiegando sui social il suo carattere duro e deciso. Negli ultimi mesi infatti, Gianni Sperti è stato molto criticato per il suo comportamento all’interno del programma.

Gianni Sperti pioggia di critiche nei suoi confronti per i comportamenti assunti negli ultimi mesi a Uomini e Donne. L’opinionista del talk show sembra scatenare la rabbia di moltissimi telespettatori a causa delle sue parole ma soprattutto del suo modo di fare.

Molto spesso Gianni si è scagliato in modo diretto e pungente verso dame e cavalieri del trono over, arrivando anche al punto di esagerare. Gli ultimi mesi soprattutto, Gianni Sperti ha attaccato con toni pesanti la ex dama Aurora Tropea, che ha deciso di passare alle vie legali.

Durante la giornata di ieri l’opinionista di Maria De Filippi ha deciso di difendersi si social. Le sue parole all’interno del suo profilo Instagram sono infatti sembrate un vero e proprio messaggio a tutte le persone che gli sono andate contro.

Gianni Sperti, pioggia di critiche a Uomini e Donne: L’opinionista si difende sui social

Il modo di fare di Gianni Sperti non sempre ha fatto impazzire i telespettatori, soprattutto negli ultimi mesi. L’opinionista di Uomini e Donne dal carattere forte e pungente non si è tirato indietro dall’essere protagonista di scontri di fuoco al centro dello studio.

Gianni infatti, non sopporta le persone false, manipolatrici ma soprattutto che cercando solamente visibilità all’interno di un programma pieno di amore. Proprio per questo, si è sempre battuto per cercare di smascherare i bugiardi arrivando a volte a comportarsi anche in modo esagerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Sul suo profilo Instagram l’opinionista di Uomini e Donne si difende così dagli attacchi ricevuti negli ultimi mesi e afferma: “Il giudizio è inevitabile. Che tu faccia bene o male qualcuno ti giudicherà e lo farà senza averti ascoltato ma solo per sentito dire.

“Non preoccuparti di ciò che penseranno di te, tu continua a fare ciò che senti. Solo chi ti conosce e chi ha voglia di conoscerti comprenderà”.

Sperti non ha nessuna intenzione di cambiare il suo modo di fare sia all’interno che all’esterno del programma. Oltre ai commenti negativi però, l’opinionista ha anche ricevuto tantissimi elogi e complimenti per il suo carattere diretto e sincero nei confronti del programma di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *