Gianni Sperti senza pietà fuori Uomini e Donne: “Quello che semini, raccogli…”

Su Instagram, Gianni Sperti condivide una storia, mostrandosi davvero senza pietà lontano da Uomini e Donne. Ma a chi sarà riferita la frecciatina dell'ex ballerino?

Tutti lo conoscono come una colonna portante di Uomini e Donne che solitamente non ha peli sulla lingua. Stiamo parlando Gianni Sperti, il quale, proprio poche ora fa, si è mostrato senza pietà su Instagram.

L’ex ballerino non manca mai di prendere posizione nello studio di Uomini e Donne. Anche a costo di essere accusato di avere simpatie e antipatie senza reali motivazioni. In realtà, Gianni si è sempre giustificato dicendo di aver più volte anche cambiato idea su molti protagonisti del programma.

Ma ciò, non in base alle sue simpatie. Bensì, in base al comportamento di dame o cavalieri all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Poche ore fa, Gianni Sperti si è mostrato apparentemente senza pietà sui social. L’opinionista ha condiviso una storia su su Instagram in cui ha riportato una massima ben conosciuta.

Gianni Sperti senza pietà fuori Uomini e Donne: cosa è successo?

“Quello che semini, raccogli,” ha tuonato l’ex ballerino, scrivendolo su fondo nero. Ma a chi si starà riferendo? Forse a qualche protagonista di Uomini e Donne? Nonostante Gianni Sperti abbia sempre dichiarato di non parlare mai di quanto accade all’interno del programma nelle sue pagine social, se non per difendersi, si possono fare molte ipotesi.

Gianni è rimasto senza dubbio colpito dalle ultime vicende amorose che hanno coinvolto Gemma Galgani e dal fallimento della sua storia con Maurizio Guerci.

Tuttavia, Gianni Sperti ha preso posizione anche nei confronti del ritorno di Veronica Ursida per difendersi dalle accuse di Armando Incarnato. L’ex dama ha dichiarato prima di tutto di non essere lei la tanto ricercata “talpa” che rivela ciò che succede durante le registrazioni di Uomini e Donne.

Instagram – Guarda che Notizia

Ma Gianni non ha creduto del tutto alla buona fede di Veronica Ursida, soprattutto per quanto riguarda la volontà di tornare a Uomini e Donne. Secondo Gianni sarebbe stata Veronica a insistere e non la redazione a richiamarla per tornare nel parterre di Uomini e Donne. Quale sarà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *