Gilles Rocca perde i sensi a L’Isola Dei Famosi e lo racconta durante la puntata di ieri sera, lasciando tutti i telespettatori senza parole. Inaspettatamente il naufrago si è ritrovato a star molto male e a confessare l’accaduto solamente dopo che il gruppo dei primitivi lo ha nominato in massa.

A tirar fuori tutto quello che è successo è stato proprio lo stesso Gilles che dopo tanti giri di parole ha spiegato di aver chiesto ai suoi compagni di essere nominato. Nonostante la sua determinazione e voglia di vincere, Rocca sembra non riuscire a sopportare più il peso della fame tanto da essersi sentito male e aver perso i sensi. Una confessione spiegata durante la puntata di ieri sera solamente per motivare la nomination di gruppo che ha ricevuto.

Gilles Rocca perde i sensi a L’Isola Dei Famosi: “Ilary sono collassato, non stavo bene”

Gilles Rocca perde i sensi

Quest’Isola Dei Famosi sembra essere destinata a non decollare sia a causa delle poche dinamiche all’interno dei gruppi ma anche, per i vari ritiri che nelle scorse settimane abbiamo potuto vedere. Gilles non è il primo naufrago che sta male e che di questo passo potrebbe ritirarsi. Dopo le diverse accuse dallo studio, Gilles Rocca ha voluto spiegare il perché delle nomination in massa nei suoi confronti.

Il naufrago senza giri di parole ha così ammesso: “E no, non me la prendo che hanno fatto il mio nome, anzi hanno compreso la situazione. Mi sono isolato e ho avuto delle mancanze, loro hanno capito. […] Chiedo a chi mi vuole bene di farmi tornare a casa. Davvero, fatemi tornare ho chiuso qui. […] Penso di aver finito tutte le mie energie. Io sono svenuto prima, non sono stato affatto bene. Ilary sono collassato e quando mi sono alzato mi veniva da vomitare. Non stavo davvero bene. Cosa devo fare allora?”.