Giorgio Manetti ufficializza il suo brand: Annuncio inaspettato fuori Uomini e Donne

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di dar vita a una nuova realtà che lo vedrà protagonista. Giorgio Manetti ha così deciso di fare un’importante regalo a tutte le persone che ormai lo seguono ormai da tantissimo tempo.

Giorgio Manetti ufficializza il suo brand e lancia così un grandissimo annuncio ai suoi fan su Instagram. L’ex cavaliere di Uomini e Donne due giorni fa ha festeggiato i suoi 65 anni ma invece di ricevere un regalo, ha voluto fare lui una sorpresa inaspettata a tutte le persone che ormai da anni lo seguono. Nessuno infatti, si aspettava che Giorgio se ne uscisse con una sorpresa così grande e che, gli potrebbe cambiare completamente la vita.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne dopo tantissime settimane di attesa, di progettazione e di silenzi ha finalmente spiegato in cosa consiste il suo annuncio. Manetti ha realizzato e ufficializzato un suo brand chiamato Giorgio4u in collaborazione con il famoso marchio GiorgioLinea. Un’attesa che finalmente ha svelato l’enorme progetto in cui Giorgio Manetti ha messo tutte le sue forze e le sue energie.

Giorgio Manetti ufficializza il suo brand: Annuncio inaspettato fuori Uomini e Donne

Giorgio Manetti ufficializza il suo brand

Sul suo profilo Instagram Giorgio Manetti ha poi ufficializzato il tutto spiegando tutto nei dettagli: “Carissimi, come già vi ho anticipato questa mattina, da stasera sarò io a fare un regalo a voi! Giorgio4u è un marchio che ho registrato, in collaborazione con Giorgiolinea, per portare a casa vostra un’emozione!”. Gli accessori creati da Giorgio Manetti sono in vera pelle e realizzati con pellame ovvero stati buttati con la speranza di diminuire lo spreco in tutto il mondo.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha inoltre aggiunto che: “Vi porterà un’emozione, come promesso, senza alcun costo. Per voi”. Una novità in aspettata per i fan di Giorgio Manetti che dopo averlo visto in veste di attore, non si aspettavano affatto una collaborazione con protagonisti degli accessori in vera pelle. Il packaging sarà elegante e il colore principale sarà il rosa con il loro di Giorgio4u. Così Giorgio Manetti ha deciso di dar vita a una linea tutta sua ricevendo tantissimi complimenti da parte dei suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *