Giulia D’Urso rifiuta l’incontro con Giulio? La smentita e la verità dell’ex corteggiatrice | Video

Nelle ultime ore sono tantissime le critiche e le notizie false che si aggirano intorno alla storia d’amore ormai terminata tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli, è vero che la ex corteggiatrice rifiuta l’incontro con lui?
Lei stessa ha così deciso di apparire nelle sue storie Instagram per spiegare, ma soprattutto smentire le accuse nei suoi confronti e in quelle di Giulio, svelando così la realtà dei fatti.

Nonostante tra di loro non sia ancora cambiato niente, La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci tiene a spiegare come sono andate realmente le cose. Un gesto molto apprezzato dalle sue fan e dagli utenti di Instagram. Quali sono le sue affermazioni?

Giulia D’Urso rifiuta l’incontro con Giulio? La verità dell’ex corteggiatrice

Giulio Raselli nei giorni scorsi ha deciso di sorprendere la sua ex fidanzata facendole una sorpresa sotto casa. Sorpresa apprezzata ma che purtroppo non ha né cambiato né migliorato la situazione che c’è tra di loro. Dopo una forte storia d’amore infatti, la coppia ha deciso di dividersi a causa di forti incomprensioni caratteriali. Questo però, non ha fermato affatto l’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso comunque di fare una sorpresa a Giulia per risolvere alcune cose in sospeso tra di loro.

Giulia D’Urso rifiuta l’incontro

Moltissimi pettegolezzi però, avevano accusato Giulia di non aver voluto aprire al suo ex fidanzato, lasciandolo fuori in lacrime senza una reale risposta. Delle affermazioni false che la ex corteggiatrice ha voluto fin da subito smentire spiegando come sono andati realmente i fatti.
Giulia D’Urso rifiuta l’incontro con Giulio Raselli? Assolutamente no, e ad annunciarlo è proprio lei nelle sue storie Instagram spiegando: “Non è assolutamente vero che l’ho lasciato li fuori a piangere e che non gli ho aperto. Non sono una ragazza maleducata e poi con una persona con cui ho condiviso tanto non ce la fare. Lui mi ha fatto questa sorpresa perché aveva qualcosa da dirmi, non è cambiato niente. Abbiamo parlato e poi è tornato a casa sua, io non ne sapevo assolutamente niente. Ha aspettato fuori casa perché io ero appena uscita dalla doccia , quindi mi è servito un po’ di tempo per vestirmi ma i miei vicini di casa, non so chi, avevano già avvisato le pagine di gossip. Non stiamo insieme, non ci siamo riappacificati ma non ci facciamo la guerra”.

Per ascoltare tutte le sue parole, ecco il video completo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *