Giulia Salemi asfalta Valentina Persia a L’Isola Dei Famosi: “C’è un limite da non superare”

La figlia di Fariba ospite nella puntata di ieri sera a L’Isola Dei Famosi non si è risparmiata una frecciatina pungente nei confronti di Valentina Persia. La comica nonché naufraga infatti, avrebbe più volte preso di mira e ironizzato in modo negativo nei confronti di Fariba, la mamma di Giulia Salemi.

Giulia Salemi asfalta Valentina Persia nella puntata di ieri sera a L’Isola Dei Famosi. La ex gieffina infatti, ospite in studio ha voluto difendere a spada tratta sua madre Fariba che, nelle ultime settimane ha ricevuto tantissime critiche nei confronti degli altri naufraghi. Parole e affermazioni che non sono affatto piaciute a Giulia tanto da attaccare in modo diretto e schietto Valentina Persia.

La naufraga infatti, nei giorni scorsi ha attaccato la sua compagna d’avventura arrivando al punto di fare il verso e l’imitazione iraniana, proprio per criticare Fariba. Questo ha scatenato così in Giulia Salemi un vero e proprio nervosismo che nella puntata di ieri ha potuto esternare direttamente nei confronti della comica. Un botta e risposta che ha lasciato fin dal primo momento tutto il pubblico senza parole ma che purtroppo, non ha risolto i dissapori tra le due donne.

Giulia Salemi asfalta Valentina Persia a L’Isola Dei Famosi: “C’è un limite da non superare”

Giulia Salemi asfalta Valentina Persia

In studio Giulia Salemi ha cercato di spiegare quanto Valentina abbia mancato di rispetto nei confronti di sua madre. Gran parte dei naufraghi nelle ultime settimane infatti, sembrano aver preso di mira la donna tanto da essere sempre al centro di critiche e discussioni.

La ex gieffina in difesa di sua madre Fariba in studio ha affermato: “Qui il rispetto è spesso mancato. La lista di chi ha attaccato mia madre è lunga e penso che in questa Isola stiano perdendo il senso di tutto. Capisco la fame, il gioco, ma questo è troppo, non c’è dignità. Avete fatto il verso a mia madre, non faceva ridere. Valentina Persia ha fatto un’imitazione per sottolineare che è iraniana e questo non ha fatto ridere nessuno. C’è un limite che non va superato”.

Valentina Persia non chiede scusa ma attacca la ex gieffina

Le sue affermazioni hanno così scatenato la rabbia di Valentina Persia che di tutta risposta ha spiegato: “Attenzione Giulia che con me non attacchi. Io non ho fatto l’imitazione dicendo che è iraniana, ma faccio imitazioni di tutti gli intercalari. Non ti azzardare a mettermi questa roba in bocca che questo gioco con me non attacca signorina. Non fare i giochi con me. Metti un po’ di ironia che andrai avanti nella tua vita”.

A terminare la discussione è stata proprio Giulia Salemi che non ottenendo le scuse nei confronti di sua madre, ha commentato di non essere attratta e di non ridere alla grande comicità anni ’90 che Valentina Persia continua a sottolineare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *