Giulia Salemi difesa da Alessia Marcuzzi fuori dal GF Vip: “Viene sempre pugnalata alle spalle”

La nota conduttrice tv si mostra dalla parte di Giulia Salemi che, nelle ultime settimane è stata vittima di diverse nomination e a suo dire isolata più volte dall’interno gruppo.

Giulia Salemi difesa da Alessia Marcuzzi durante la puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip. La gieffina nelle ultime settimane sembra sempre più isolata dalla maggior parte del gruppo che, si avvia verso la finale de programma.

L’influencer sbarcata all’interno della casa solamente a metà del percorso, ha trovato l’amore in Pierpaolo ma anche scontri e delusioni in tantissimi altri concorrenti. Nelle ultime settimane infatti, la gieffina è stata più volte attaccata fino all’esasperazione in particolar modo da Tommaso Zorzi.

La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, ha visto ancora una volta in nomination Giulia Salemi con la maggior parte dei voti da parte degli altri concorrenti.

Una delusione che la stessa Giulia non si aspettava da parte di alcune persone ma delle dichiarazioni importanti in sua difesa, è stata Alessia Marcuzzi. Quali sono le parole della conduttrice tv in merito alla situazione dell’influencer?

Giulia Salemi difesa da Alessia Marcuzzi fuori dal GF Vip: “Viene sempre pugnalata alle spalle”

Alessia Marcuzzi durante la serata di ieri ha deciso di commentare con il suo profilo Twitter la diretta del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha per l’ennesima volta notato “l’accanimento” nei confronti di Giulia Salemi da parte degli altri concorrenti, tanto da voler dire la sua in merito.

La conduttrice de Le Iene ha così affermato che: “Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… spiegatemi”.

“Tommaso e Giulia stanno facendo pace! Questo è il live della pace, quindi cari zorzando, prelemi, rosmello, fornello, pretello, zelletta, mollett. Per tutti è arrivato il momento di aggregarsi. Basta con sta guerra!”, ha proseguito durante il dopo puntata.

Dopo aver espresso il suo pensiero, anche Alessia Marcuzzi è stata vittima di alcuni fa che, non hanno apprezzato la sua difesa nei confronti di Giulia Salemi: “Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate. Ho capito che qui si entra in un terreno minato dei vari fans quindi mi ritiro nel lettone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *