Giulia Salemi lascia Pierpaolo Pretelli: L’annuncio e le spiegazioni sui social | Video

La ex gieffina ha deciso di lasciare Pierpaolo Pretelli annunciando a tutti la sua decisione con una storia Instagram. Giulia Salemi senza spiegare la motivazione ha così allarmato tutte le sue fan. La verità è arrivata qualche ora dopo sempre sul profilo dell’influencer.

Giulia Salemi lascia Pretelli e lo annuncia pubblicamente durante la serata di ieri nelle sue storie Instagram. La ex gieffina fino a poche ore fa si è mostrata sempre più innamorata insieme a Pierpaolo ma qualcosa sembra improvvisamente essere andato storto. La loro storia d’amore è nata all’interno delle mura del Grande Fratello Vip negli scorsi mesi facendo emozionare loro ma soprattutto i telespettatori che li hanno sempre seguiti.

Usciti dal programma la loro relazione sembrava a piccoli passi andare sempre meglio. A Verissimo entrambi hanno spiegato quanto sia grande il loro amore e quanto, hanno voglia di viversi l’un l’altra nonostante la lontananza. Pierpaolo nei giorni scorsi ha anche fatto conoscere suo figlio a Giulia, dimostrando quanto il loro rapporto sia importante nonostante la nascita all’interno di un reality.

Giulia Salemi lascia Pretelli: L’annuncio e le spiegazioni sui social

Giulia Salemi lascia Pretelli

L’influencer durante la tarda serata di ieri ha stupito tutti i suoi fan annunciando la fine della sua relazione con Pierpaolo Pretelli. Una notizia che ha sconvolto tutte le persone che per diversi mesi li hanno seguiti con passione all’interno della casa del Grande Fratello Vip e sui loro rispettivi social.

Giulia Salemi non ha spiegato la causa della sua decisione ma ha solamente caricato una storia Instagram affermando: “Annuncio Ufficiale! Ragazzi, mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno dettagli”. Casa sarà realmente successo tra i due volti noti nonché ex gieffini? Si tratta solamente di uno scherzo oppure l’influencer ha chiuso la sua storia d’amore con l’ex velino? La verità si nasconde dietro uno stupido scherzo de Le Iene che, ancora una volta ha colpito i fan lasciandoli tutti di stucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *