Giulio Raselli cambiamento drastico dopo Giulia D’Urso: “Vorrei il mio opposto…”

Dopo la fine della storia d'amore con Giulia D'Urso, l'ex tronista di Uomini e Donne sembra pronto per rimettersi in gioco in amore. Ma, questa volta, ha le idee molto più chiare su chi vorrebbe al suo fianco in futuro.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia D’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli è decisamente cresciuto e medita un cambiamento drastico. La coppia ha rotto ormai diversi mesi fa e, nonostante vari tentativi di riavvicinamento, ha messo la parola fine sul loro rapporto.

In un’intervista rilasciata pochi giorni fa sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha raccontato quanto ha sofferto per la rottura con Giulia. Tuttavia, ormai, l’ex tronista ha tratto tutti gli insegnamenti possibili da questa storia importante.

Tanto che Giulio Raselli, ormai col cuore libero, medita un cambiamento drastico. L’ex tronista ha capito che tipo da ragazza vorrebbe realmente al suo fianco in futuro.

“Ho raggiunto una serenità mentale che mi lascia libero di rimettermi in gioco e pronto a rinnamorarmi, nonostante in questo momento non senta la necessità di farlo. A oggi credo che cercherei di avere al mio fianco il mio opposto: una persona più tranquilla e moderata”.

Giulio Raselli medita un cambiamento drastico dopo Uomini e Donne

Nonostante non dia colpe a nessuno dei due, Giulio Raselli ha spiegato di aver imparato molto dalla sua convivenza con Giulia D’Urso. In primo luogo a smussare alcuni lati spigolosi del suo carattere irruento. L’ex tronista farà tesoro degli errori commessi?

Giulio ha, senza dubbio, superato la fase iniziale dell’allontanamento da Giulia e il suo cuore è ormai libero. Tuttavia, non sente la vera e propria necessità di innamorarsi di nuovo al momento. L’importante è che la sua futura ragazza gli trasmetta serenità.

giulio raselli cambiamento drastico
Giulio e Giulia – Guarda che Notizia

L’ex tronista ha riconosciuto che, probabilmente, Giulia ha sofferto il fatto di essersi trasferita a Valenza, un piccolo centro in cui non conosceva nessuno. Nonostante Giulio l’abbia anche raggiunta in Puglia per cercare un riavvicinamento, l’ex corteggiatrice è stata irremovibile.

Che futuro attende Giulio Raselli ora che la sua storia d’amore, nata a Uomini e Donne, è un capitolo chiuso della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *