Giulio Raselli, dopo l’incontro con Giulia: “sono stato una testa di c***o nei modi” | Video

Giulio Raselli appare nelle sue storie Instagram per chiarire una volta per tutte quello che è accaduto dopo l’incontro con la sua ex fidanzata Giulia D’urso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne negli ultimi giorni ha deciso di scendere dalla sua ex per risolvere alcune questioni importanti con cui voleva parlare direttamente faccia a faccia.

Nonostante tutto però, l’ex tronista e Giulia D’Urso da ieri si trovano al centro del gossip e la motivazione sembra una finta notizia trapelata su Instagram. Secondo alcune voci di corridoio infatti, la ex corteggiatrice avrebbe lasciato fuori dalla porta Giulio, senza aprirgli le porte di casa. Affermazioni che durante la giornata di oggi sono state smentite dai rispettivi protagonisti tramite le sue storie Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato così le parole di Giulia, spiegando a grani linee i motivi per il quale si sono lasciati. Quali sono le sue affermazioni?

Giulio Raselli, dopo l’incontro con Giulia confessa la verità

L’ex tronista di Uomini e Donne appare nelle sue storie Instagram per confermare le parole dette da Giulia D’Urso nelle ultime ore. Secondo il suo punto di vista infatti, la voglia di vedere la sua ex e di poterle parlare faccia a faccia è stata così forte da spingerlo ad andare fino a casa sua. Un confronto profondo e importante che però non ha cambiato la storte della loro storia d’amore. Giulia infatti, non ha nessuna intenzione di tornare con l’ex tronista a causa delle forti incomprensioni caratteriali ma in particolar modo, per le dure parole che Giulio le ha detto durante alcune discussioni.

Giulio Raselli dopo l’incontro con Giulia

Giulio Raselli nelle sue storie Instagram ha confermato di aver parlato con lei senza però ottenere nessun risultato. L’ex tronista ha così dichiarato che: “Mi trovo in dovere di dar conferma alle parole di Giulia, ho appena sentito le sue storie. […] La decisione di andare da Giulia è stata una mia pazzia, semplicemente perché dovevamo ancora parlare di due cose, il tutto fatto in maniera tranquilla. Il resto sono tutte grandi cazz***e, abbiate cura di lei, ve lo dico con grande onestà. È una persona rara, quindi non abbiate neanche il coraggio di dire che è una persona maleducata, anzi il contrario. […] Sono sincero ottanta su cento abbiamo chiuso per colpa mia, sono sincero. Perché sono stato un vero testa di ca**o nei modi con lei. Buona giornata”.

Per sentire tutte le dichiarazioni complete, ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *