Grande Fratello Vip torna al centro delle polemiche e un ex concorrente si scaglia ancora una volta contro Alfonso Signorini. Il conduttore infatti, nelle ultime settimane sembra non essere apprezzato da tutti gli ex concorrenti ma soprattutto da moltissimi telespettatori.

Alcuni dei suoi comportamenti continuano a non essere apprezzati e a rilasciare alcune dichiarazioni importanti contro di lui è ancora una volta Salvo Veneziano.

Il concorrente infatti, ha voluto ribadire il suo punto di vista in merito a come il giornalista svolge il suo lavoro da conduttore.

Secondo Salvo Veneziano, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno una vera e propria paura nei confronti di Alfonso Signorini. Quali sono state le sue ultime affermazioni?

Grande Fratello Vip, ex concorrente contro Alfonso Signorini: “Tutti hanno paura di lui”

Salvo Veneziano ha esordito ancora una volta affermando: “Il gossip la fa da padrone perché è di questo che vive Alfonso Signorini. Secondo me il programma dovrebbe essere ben altro ed è per questo che porto avanti la mia campagna contro Alfonso Signorini”.

Una vera campagna che ha motivato così: “Però la ruota gira e se al timone dello show arrivassero Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi o Barbara d’Urso, tanti di noi potrebbero avere la loro rivincita”.

Grande Fratello Vip ex concorrente

Salvo Veneziano – GuardaCheNotizia.it

L’ex concorrente del reality è convinto che tutti abbiano paura di Signorini: “Tutti hanno paura di lui e non smettono di elogiarlo, sperando di essere chiamati nella prossima edizione. Io sono una mina vagante, non ho paura di lui e di nessuno in generale. Dico sempre quello che penso e non mi vergogno delle mie idee, perché non vivo di televisione. A differenza di tanti altri io fuori dalla tv ho una mia vita e una bella famiglia”.

Infine ha terminato dichiarando: “Poi nella casa è tutto un dramma i concorrenti non fanno altro che piagnucolare. Il GF Vip dovrebbe cambiare conduttore e puntare sui veri famosi. La presa in giro del presentatore per la crisi di nervi di Maria Teresa l’ho trovata una mancanza di rispetto. Fossi stato in Guenda avrei ripreso Signorini in diretta per difendere mia madre”.