Grande Fratello Vip, minacce choc a Massimiliano Morra: “Morirete se andrete contro Rosalinda”

Massimiliano Morra e la sua compagna Dalila hanno ricevuto minacce di morte per aver attaccato e criticato Rosalinda Cannavò. L’ex gieffino fuori dal reality mostra le frasi choc ricevute dai fan dell’attrice.

Grande Fratello Vip minacce choc alla fidanzata di Massimiliano Morra che, nelle scorse settimane ha lanciato delle dure accuse nei confronti di Rosalinda Cannavò. L’attrice all’interno del reality sembra aver trovato una nuova consapevolezza che, l’ha spinta anche a chiudere la sua storia d’amore per dedicarsi alla conoscenza con Andrea Zenga.

Nonostante Rosalinda Cannavò sembri completamente cambiata, i fan e i telespettatori non sembrano essere convinti di come la ragazza si stia comportando. In molti infatti, continuano a reputarla falsa ma soprattutto stratega vista la sua grande vicinanza prima a Dayane Mello e poi a Andrea Zenga.

A criticare il suo comportamento e il suo modo di fare sono stanti anche alcuni ex vipponi fuori dal Grande Fratello Vip, come il suo finto ex compagno Massimiliano Morra. L’attore infatti, si è lasciato andare a dure critiche sia all’interno del programma ma anche nei vari studi televisivi Mediaset.

Insieme a Massimiliano, a criticare Rosalinda Cannavò è stata anche la sua compagna Dalila Mucedero che si è ritrovata durante la giornata di ieri messaggi pesanti come offese e minacce. La compagna dell’attore ha così deciso di repostare sul suo profilo Instagram le frasi pesanti che ha ricevuto.

Grande Fratello Vip minacce choc a Massimiliano Morra: “Morirete se andrete contro Rosalinda”

Le accuse da parte di Massimiliano Morra nei confronti di Rosalinda Cannavò sono state dure. In particolar modo poco apprezzate da alcuni utenti che, sono arrivati a minacciare la sua compagna.

I fan dell’attrice che durante la puntata di domani rischia di uscire al televoto, si sono scagliati contro l’attore. Soprattutto contro la compagna che, ha più volte criticato la sincerità della stessa Rosalinda.

Grande Fratello Vip minacce choc

Dalila Mucedero ha pubblicato sul suo profilo Instagram le minacce ricevute che affermano: “Morirete se andrete di nuovo contro Rosalinda”. Di tutta risposta la compagna di Massimiliano Morra ha esordito spiegando: “Ci vedremo nelle sedi opportune, stai tranquillo”.

Una guerra mediatica che i fan di Rosalinda Cannavò hanno portato quasi all’esasperazione arrivando al punto di minacciare e insultare chiunque parli male di lei. A pochi giorni dalla grande finale del Grande Fratello Vip minacce choc per difendere in modo duro e sbagliato la figura di Rosalinda all’interno del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *