Harry e Meghan annunciano l’arrivo del secondo figlio con uno scatto molto romantico nel giardino della loro casa in California. A immortalare la felicità della coppia è stato l’amico fotografo Misan Harriman che ha condiviso la foto sui social.

Un modo decisamente informale per comunicare l’arrivo del secondo quasi-royal baby. Dopo il dolore per l’aborto spontaneo, raccontato solo poche settimane fa, Harry e Meghan annunciano l’arrivo del secondo figlio, lasciandosi alle spalle i momenti difficili.

Sembra proprio che, ben presto, Archie diventerà fratello maggiore, visto che il pancino di Meghan è già abbastanza evidente. Tuttavia, la foto romantica e in bianco e nero che annuncia la gravidanza non è solo uno scatto da film.

Anche l’annuncio dell’arrivo di Harry da parte di Lady Diana, infatti, è stato dato proprio durante il giorno di San Valentino, trentasette anni fa.

Harry e Meghan annunciano l’arrivo del secondo figlio: lo scatto romantico sui social

Quello di Meghan e Harry potrebbe essere proprio un omaggio a Diana? In molti, ricordando l’accaduto, sono convinti che il secondogenito della principessa triste abbia proprio voluto omaggiare la madre scomparsa.

Ma c’è da dire che il giorno di San Valentino sembra essere, in ogni caso, il giorno ideale per dare un annuncio del genere. I duchi di Sussex sono i primi a dare l’annuncio di una gravidanza in modo così informale, proprio come farebbero delle star, attraverso i social.

Harry e Meghan – Guarda che Notizia

Del resto, il distacco dagli obblighi della famiglia reale sta permettendo alla coppia di infrangere i rigidi protocolli di corte. In ogni caso, anche se non ci sono ancora stati comunicati ufficiali, sembra che la Regina, informata in anticipo, si sia congratulata con la coppia, manifestando la propria gioia.

Anche da parte di William e Kate, per il momento, tutto tace, almeno in pubblico. Che i due siano troppo impegnati nella ricerca del quarto royal baby?