Harry Potter sarà una serie tv: HBO pronto allo sviluppo e alla realizzazione

Harry Potter sarà una serie tv catturando così l’attenzione dei suoi milioni di appassionati che ormai da anni sanno a memoria ogni film e ogni frase. La saga fantasy nel corso degli anni è realmente diventata una vera e propria antonomasia degli ultimi decenni.

La saga cinematografica è nata da J.K. Rowling che è riuscita ad ottenere e a conquistare tantissimi appassionati. Harry Potter protagonista sia dei film ma in particolar modo dei libri han conquistato fin da subito gli appassionati del genere fantasy.

La storia principale che vede protagonista Harry Potter e la scuola di Hogwarts continua ad essere amata da grandi e piccini. Riscuotendo un grandissimo successo ogni volta che, Mediaset ripresenta l’opera fantasy.

A scatenare l’interesse degli appassionati di Harry Poter, sono le ultime notizie che stanno girando nelle ultime settimane.

Harry Potter sarà una serie tv: HBO pronto allo sviluppo e alla realizzazione

Sembrerebbe infatti che, i vertici di HBO Max stiano pensando realmente alla realizzazione di una serie tv che vede ancora una volta protagonista il giovane mago. Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie tv di Harry Potter?

Stando alle dichiarazioni dei due giornali più autorevoli del mondo cinematografico statunitense, Variety e The Hollywood Reporter, la sere tv di Harry Potter sembra essere già avviata. Nonostante la HBO abbia già pensato alla realizzazione della serie tv, non c’è ancora nessuna notizia in merito alla trama e ai personaggi.

Harry Potter sarà una serie tv

Secondo alcuni utenti infatti, il tutto potrebbe trattare il continuo e l’approfondimento in merito all’ultimo film, portando avanti sia gli stessi personaggi ma anche la trama. Oltre al filone narrativo che appare ancora oscuro, anche gli attori restano un vero e proprio mistero.

Moltissimi fan della saga fantasy, sperano di vedere ancora una volta gli stessi attori all’interno della serie tv. La stessa che per anni, ha appassionato e fatto innamorare milioni di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *