Ida Platano, confronto a tre a Uomini e Donne: il possibile ritorno di Riccardo e Roberta

Si preannuncia un confronto a tre a Uomini e Donne? Da quando Ida Platano è tornata in trasmissione, si rincorrono le voci di un possibile ritorno di Riccardo e Roberta che potrebbe comportare un faccia a faccia.

Da quando è tornata a Uomini e Donne, le voci di un possibile faccia a faccia si fanno sempre più insistenti. Stiamo parlando di Ida Platano, la quale potrebbe essere protagonista di un confronto a tre a Uomini e Donne. Ciò se dovessero tornare Riccardo e Roberta In studio.

Al momento, ovviamente, non c’è nessuna conferma. Tuttavia, come già accaduto in passato, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potrebbero tornare a Uomini e Donne per raccontare ai telespettatori come procede il loro amore lontano dalle telecamere.

Se ciò dovesse accadere, Ida Platano potrebbe essere protagonista di un confronto a tre al centro dello studio di Uomini e Donne. La tormentata storia d’amore tra Ida e Riccardo è ormai acqua passata per entrambi.

Ma, dopo anni di “tira e molla”, i telespettatori non sono mai sazi di dettagli sulle varie reazioni dei protagonisti di queste vicende. Riccardo e Roberta, infatti, avevano già avuto una storia qualche anno fa, quando Ida e Riccardo si erano lasciati per la prima volta.

Ida Platano protagonista di un confronto a tre a Uomini e Donne?

Ida Platano confronto a tre

Tuttavia, alla fine, Riccardo aveva preferito tornare con Ida, spezzando il cuore di Roberta. Adesso che la situazione è all’opposto, i fan affezionati di Uomini e Donne vorrebbero sapere se Ida è davvero pronta per voltare pagina quanto Riccardo.

La storia d’amore tra Ida e Riccardo ha fatto sognare molti telespettatori. Tuttavia, non tutti hanno gradito il ritorno a Uomini e Donne di Ida Platano. Alcuni, infatti, hanno affermato che il ritorno in studio della dama sia solo pretestuoso.

Secondo alcuni, Ida non cercherebbe affatto l’amore, ma solo maggiore visibilità. La dama, attivissima sui social, al momento sembra non preoccuparsi delle voci e si è buttata a capofitto in nuove conoscenze. Come andrà a finire se davvero dovessero tornare in studio anche Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *