Ida Platano reazione fuori controllo contro l’ex: rivincita dopo Uomini e Donne

Ora che è lontana da Uomini e Donne, Ida Platano sembra aver avuto una reazione "fuori controllo" contro il suo ex. L'amatissima dama si è finalmente presa la sua rivincita?

E’ fuori dal parterre di Uomini e Donne ormai da diverso tempo, ma è ancora seguitissima sui social. Stiamo parlando di Ida Platano, la dama del trono over che ha fatto tanto parlare di sé per la complicatissima storia con Riccardo Guarnieri. Ida Platano potrebbe aver avuto una reazione “fuori controllo” proprio nei confronti del suo ex?

In molti vorrebbero che l’ex dama si prenda una meritata rivincita. E, forse, è proprio questo quello che è appena accaduto. Ida Platano ha avuto una reazione “fuori controllo” contro il suo ex? Una storia condivisa sul suo profilo Instagram lo fa pensare.

L’ex dama, infatti, ha condiviso coi suoi follower di aver ricevuto, da parte dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, una serie di gadgets da lei ideati. In particolare, Ida ha mostrato a tutti un tappetino da bagno con scritto proprio “ex”.

“Mettete anche voi i vostri ex nel bagno. Esattamente il loro posto nel mondo,” ha scritto Cecilia all’amica Ida, col sarcasmo che la contraddistingue. Possibile che Ida Platano si stia prendendo la sua rivincita parecchi mesi dopo la fine della sua storia d’amore con il famoso “ex”, Riccardo Guarnieri?

Ida Platano ha avuto una reazione fuori controllo contro un ex “famoso”?

O, forse, si tratta proprio di una reazione della ex dama alle anticipazioni che stanno circolando per quanto riguarda l’uscita di scena di Riccardo con Roberta Di Padua?

Sembra proprio che Riccardo abbia trovato l’amore vero con Roberta. Tanto che Maria De Filippi ha fatto cadere i famosi petali rossi nello studio di Uomini e Donne prima dell’uscita della nuova coppia.

Instagram – Guarda che Notizia

Di sicuro, al momento, non è dato sapere cosa pensi davvero Ida Platano, né se queste storie condivise su Instagram siano dedicate a qualcuno in particolare. Ma una cosa è certa, Ida ha sofferto molto in amore, tuttavia è decisa a voltare definitivamente pagina e a ricominciare da se stessa.

Forse è arrivato, anche per lei, il momento di rimettersi in gioco a Uomini e Donne, ora che lo “scomodo ex” le ha lasciato campo libero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *