Ida Platano risponde alle accuse: “Secondo voi i discorsi non li so fare?” | Video

Ida Platano risponde alle accuse che Amedeo Venza nei giorni scorsi le ha scagliato contro nelle sue storie Instagram. L’influencer infatti, ha voluto sottolineare quanto la ex dama di Uomini e Donne non riesca a fare un discorso sensato senza mostrare il suo fondoschiena. Parole molto dure che Ida ormai da diversi mesi continua a ricevere anche dagli altri utenti social a cui lei non sta particolarmente simpatica.

Così, La ex dama del parterre femminile del trono over ha deciso di registrare alcune storie Instagram dove spiegava ma soprattutto rispondeva a tono e anche in modo ironico a tutte le critiche. La Platano nonostante il so modo ironico ha sottolineato di essere una persona che riesce benissimo a pensare, lanciando così l’ennesima frecciatina nei confronti di tutti gli haters. Quali sono state le sue affermazioni?

Ida Platano risponde alle accuse: Le affermazioni ironiche contro gli haters

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua a stare al centro delle polemiche sia all’interno che all’esterno del programma. In questi ultimi giorni infatti, Riccardo ha ricevuto inaspettatamente il suo anello indietro al centro dello studio di Cinecittà. Questo ha scatenato così le polemiche dei telespettatori ma le critiche arrivano a Ida Platano anche per ben altro. Amedeo Venza infatti, nei giorni scorsi ha caricato una foto nelle sue storie Instagram lanciando una domanda su quanto secondo i suoi follower Ida ci stia “con la testa” o meno.

Ida Platano risponde alle accuse

La storia che Amedeo Venza ha caricato sulle sue storie Instagram ha scatenato così la risposta ironica ma molto diretta della ex dama. Ida Platano risponde così alle accuse senza troppo girarci intorno e smontando le offese ma soprattutto le critiche delle ultime settimane sul suo modo di comportarsi.
La ex dama del parterre femminile ha così dichiarato che: “Eccomi qua a farvi un discorso, ah è vero io i discorsi non li so fare. Voglio ironizzare veramente, secondo voi io i discorsi non li so fare, certo che li so fare. Io so chi sono, so quanto valgo e so cosa ho costruito nella mia vita da sola. Voglio dire per tutti quelli che si sono scandalizzati per la mia storia Instagram per i glutei che si vedevano. Io non mi vergogno di niente. Io non ho fatto nulla di male e sono altre le cose di cui uno si deve vergognare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *