Solo pochi giorni fa, Riccardo Guarnieri è uscito di scena a Uomini e Donne, abbandonando lo studio al fianco di Roberta Di Padua. Forse, a questo punto, Ida Platano torna a Uomini e Donne? La “prova” sarebbe stata condivisa attraverso Instagram dalla stessa ex dama.

Ida, infatti, ha postato una storia in cui sembrerebbe essere nei camerini Mediaset. Forse, adesso che Riccardo non c’è più, Ida Platano torna di gran carriera a Uomini e Donne per concedersi una nuova possibilità in amore?

In attesa di una smentita o di una conferma, i follower hanno reagito nei modi più disparati. Mentre alcuni sarebbero ben felici di rivedere Ida a Uomini e Donne, altri non ne potrebbero davvero più.

Ida Platano torna a Uomini e Donne? La foto sui social

In ogni caso, una cosa è certa, sia Ida, sia Riccardo, insieme o in compagnia di altri partner, farebbero sempre molto discutere. Riccardo, infatti, ha finito per capitolare proprio con Roberta, con la quale aveva avuto un flirt due anni fa, appena si era lasciato con Ida, salvo poi ripensarci.

ida platano torna

Instagram – Guarda che Notizia

Chissà che adesso, se davvero Ida Platano dovesse tornare, non si faccia nuovamente avanti Armando Incarnato. La coppia Ida-Riccardo, infatti, aveva finito per ricongiungersi solo dopo che Armando era uscito con Ida, facendo riemergere i sentimenti di Riccardo.

Ora che il pugliese gli ha lasciato campo libero, il campano più amato del parterre potrebbe prendersi la sua rivincita e riconquistare il cuore di Ida Platano?