Ida Platano torna a Uomini e Donne, bufera sui social: “Ma la tua dignità?”

L'ex di Riccardo Guarnieri, Ida Platano, torna a Uomini e Donne, ma gli utenti dei Social non ci stanno e si ribellano.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto un grande annuncio. L’ex dama, Ida Platano, torna a Uomini e Donne per concedersi una nuova possibilità in amore.

Sto bene Maria, sono serena. Mi sono data un’altra opportunità. Sono un po’ arrugginita però e anche molto in imbarazzo,” ha dichiarato la dama dopo aver fatto il suo ingresso in studio.

Ida Platano torna a Uomini e Donne per riscattarsi, dopo il fallimento della turbolenta storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tuttavia, l’accoglienza non è stata delle migliori. soprattutto sui Social Network.

Molti utenti, infatti, sembrano davvero stufi della presenza di volti ormai “troppo noti” nel dating show di Maria De Filippi. Dopo l’uscita di scena di Riccardo Guarnieri insieme a Roberta Di Padua, Ida ha deciso di concedersi un’altra possibilità in amore.

Ida Platano torna a Uomini e Donne e i Social tuonano: “La nuova Gemma”

Ida Platano torna a Uomini e Donne

La dama ha dichiarato di essere serena con se stessa e di sentirsi pronta a ricominciare, nonostante sia piuttosto “arrugginita”. Ida ha già notato dei cavalieri che potrebbero interessarle.

Si tratta di Luca e Marco ed è proprio con quest’ultimo che la dama ha ballato durante la puntata di ieri di Uomini e Donne.

Ida Platano riuscirà a far ricredere gli utenti dei Social Network sulla sua presenza in studio? In molti vogliono che la dama si metta davvero in discussione per trovare un nuovo amore.

Ma, altrettanti, si sono dimostrati riluttanti. Alcuni hanno perfino ribattezzato Ida come “la nuova Gemma”, ormai onnipresente in studio, senza la volontà concreta di trovare l’amore. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *