Irruzione inaspettata in studio a Uomini e Donne: entra lui

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, c’è stata un’irruzione inaspettata in studio. Tutti gli ospiti sono rimasti a bocca aperta nell’assistere all’ingresso di un’ospite davvero speciale al fianco di Maria De Filippi.

Non si è trattato infatti di un ospite qualunque, ma di qualcuno al quale sono tutti davvero molto affezionati.

Ma di chi si tratta? Chi si è mostrato al fianco di Maria De Filippi, lasciando tutti di stucco? I primi a esprimere stupore sono stati gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ma anche Gemma Galgani, ormai protagonista indiscussa di Uomini e Donne, è rimasta piacevolmente sorpresa.

Irruzione inaspettata a Uomini e Donne: “ospite speciale”

Ad aver fatto un’irruzione inaspettata nello studio di Uomini e Donne al fianco di Maria De Filippi è stato Saki, il cane dell’autrice Raffaella Mennoia. Tutti gli ospiti di Uomini e Donne conoscono bene Saki e gli sono molto affezionati.

Saki – Guada che Notizia

Ciò poiché Raffaella Mennoia è solita recarsi al lavoro proprio con Saki al seguito. Del resto, la stessa Maria De Filippi ama molto i cani.

Sarà per questo che la padrona di casa, con Saki al guinzaglio, ha deciso di fare il suo ingresso in studio, per la gioia di tutti i partecipanti.

Il cagnolone, almeno all’inizio, sembrava molto emozionato, ma ci ha impiegato poco ad ambientarsi e ha passato parte della puntata al fianco della padrona di casa, Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *