Isola Dei Famosi ex naufraga confessa di aver avuto una frequentazione prima del reality con il famoso youtuber Awed. Nelle ultime settimane il naufrago è al centro delle tantissime discussioni a causa del suo importante dimagrimento che, ha fin da subito preoccupato i telespettatori. Quest’anno il reality condotto da Ilary Blasi sembra essere molto sottotono, non riuscendo a catturare l’interesse degli italiani che ancora una volta lamentano una scarsa partecipazione da parte dei naufraghi.

A ravvivare l’Isola Dei Famosi però, ci pensa un ex naufraga che nelle ultime ore ha raccontato di aver avuto una frequentazione inaspettata con Awed. I fan del reality show infatti, non avrebbero mai pensato che lo giovane youtuber avesse potuto avere una frequentazione con la giovane Manuela Ferrera. Mancano sempre meno puntate alla finale dell’Isola Dei Famosi e i naufraghi si stanno mostrando sempre più determinati nel conquistare la vittoria.

Isola Dei Famosi, ex naufraga confessa: “Con Awed una frequentazione prima del reality”

Uno dei volti più amati di questa edizione dell’Isola Dei Famosi sembra aver tenuto fino ad ora un grandissimo segreto tutto per sé. Stiamo parlando ancora una volta di Awed che, stando alle parole di Manuela Ferrera, avrebbe avuto una frequentazione importante con quest’ultimo. La stessa infatti, non ha affatto nascosto quello che c’è stato tra di loro e ospite a Casa Chi spiega cosa è realmente accaduto.

Isola Dei Famosi ex naufraga

Manuela Ferrera afferma che: “Io e Awed avevamo iniziato questa frequentazione epistolare, che non si era concretizzata per volontà di entrambi. Anche perché in quel periodo ero fidanzata con un ex di Aida Yespica, si chiama Enrico Romeo. Awed era pelle e ossa e ho preferito lasciar perdere. Ho detto: “Spacchiamo i cocchi a Milano e vediamo”.

La giovane influencer ha poi lanciato una frecciatina importante nei confronti di Matteo Diamante affermando: “Gli spasimanti sono aumentati, anche ex di ex. Un nome è Gonzalo Higuaín che si è fatto risentire. Attualmente sono single e sono aperta a delle conoscenze. Uno mi corteggiava prima che si fidanzasse con una certa Zoe (Cristofoli, ndr). È Theo Hernández”.

Photo in evidenza via: Fanpage.it