Iva Zanicchi a L’Isola Dei Famosi, l’accusa ai naufraghi: “Questi non valgono una cippa”

La cantante nonché opinionista de L’Isola Dei Famosi accusa i concorrenti dell’edizione attuale di non essere in grado di far niente. Parole pesanti che Iva Zanicchi afferma durante la sua intervista a Casa Chi, lasciando tutti i social senza parole.

Iva Zanicchi a L’Isola Dei Famosi è una delle opinioniste più irriverenti di questa edizione. Dal carattere forte ma soprattutto schietto e sincero, non si tira mai indietro dal riprendere in maniera spesso dura i naufraghi di questa edizione. Il reality condotto da Ilary Blasi non sembra affascinare più di tanto i telespettatori e la causa sembra essere nascosta proprio nei naufraghi che, durante la giornata non fanno altro che riposare e lamentarsi.

Questa edizione de L’Isola Dei Famosi infatti, si mostra sempre più piatta e priva di colpi di scena. A scagliarsi in modo duro e diretto nei confronti dei naufraghi è stata proprio Iva Zanicchi. L’opinionista ospite a Casa Chi, ha voluto dire la sua in merito al comportamento di tantissimi partecipanti che non è affatto di suo gusto. I concorrenti a suo dire sono noiosi e piatti, tanto da non creare nessuna dinamica all’interno dell’isola.

Proprio per questo motivo lontana dalla sua sedia di opinionista, Iva Zanicchi si è lasciata andare ad alcune affermazioni dure nei confronti dei naufraghi che, durante la diretta non avrebbe mai potuto dire. Così la cantante si mostra ancora una volta decisa e diretta spiegando il suo punto di vista n merito a questa edizione de L’Isola Dei Famosi.

Iva Zanicchi a L’Isola Dei Famosi, l’accusa ai naufraghi: “Questi non valgono una cippa”

Iva Zanicchi Isola Dei Famosi

L’opinionista è determinata a dare una vera e propria scossa ai naufraghi che, ormai da più di un mese non riescono a combinare niente sull’isola. Iva Zanicchi infatti, non è per niente contenta del comportamento di alcuni di loro e intervistata a Casa Chi sgancia una bomba inaspettata.

Zanicchi ha affermato a Casa Chi: “Ragazzi io devo dire una cosa, Che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente”.

“Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cippa, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere” ha dichiarato la cantante.

L’opinionista è stanca di vedere sempre le stesse cose a L’Isola Dei Famosi e si aspetta che i naufraghi inizino a far qualcosa di più sia per sopravvivere ma anche per dare un po’ di brio al reality. Riusciranno i concorrenti a pescare del cibo e a creare delle dinamiche interessanti per catturare tutto il pubblico a casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *