Jasmine Carrisi, dichiarazione a papà Albano: “È l’unica persona che ascolto sempre”

La neo cantante Jasmine Carrisi si lascia andare a lunghe dichiarazioni nei confronti di suo padre Albano Carrisi. Un amore profondo ma soprattutto pieno di complicità.

Jasmine Carrisi rilascia una dichiarazione importante nei confronti di papà Albano durante l’intervista a Live non è la D’Urso. Un’ospite del tutto inaspettato da Barbara D’urso che, fin da piccola è stata presa a cuore dalla stessa conduttrice.

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai una vera e propria star all’interno del mondo dei social ma anche in quello della musica e del piccolo schermo. Negli ultimi mesi infatti, è stata proprio lei a vestire i panni di catch insieme al padre all’interno di The Voice Senior.

Un rapporto pieno di complicità e di amore quello tra Jasmine e papà Albano che, durante l’intervista di ieri sera è stato dichiarato apertamente a tutti i telespettatori.

La giovane cantante, ormai famosa sia nel mondo della musica che del piccolo schermo, racconta Barbara D’Urso il suo forte legame con il padre e quando, nei momenti più difficili, sia stato in grado di aiutarla.

Jasmine Carrisi, dichiarazione a papà Albano: “È l’unica persona che ascolto sempre”

Bellissima come non mai Jasmine Carrisi rilascia delle dichiarazioni importanti nei confronti del padre a Live non è la D’Urso. Intervistata proprio da Barbara D’Urso, la giovane cantante ha voluto sottolineare il grandissimo e positivo rapporto con lui.

Nonostante sia una persona molto timida e riservata, Jasmine si è lasciata andare a delle parole d’amore davvero importanti. Albano Carrisi resta così l’unica persona in grado di calmare e di far ragionare la giovane ragazza.

Jasmine Carrisi dichiarazione a Albano

Jasmine Carrisi ha così speso delle bellissime parole nei confronti di suo papà spiegando: “E’ l’unica persona che ascolto sempre, qualsiasi consiglio. Ha sempre delle frasi da saggio per spronarmi”.
Un momento importante per la giovane Carrisi che, ancora una volta ha mostrato molta umiltà e gentilezza d’animo.

A Live non è la D’Urso proprio per Jasmine è stata mandata in onda una dolce sorpresa. Papà Albano infatti, aveva fatto un videomessaggio pieno di amore nei confronti di sua figlia, sottolineando quanto sia orgoglioso di lei e di come pian piano sta crescendo personalmente ma anche lavorativamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *