La madre di Martina Miliddi racconta la sua verità: “Si devono vivere certi inferni per capire”

La mamma di Martina ha deciso di rispondere al duro sfogo che la vedeva protagonista durante l’intervista a Verissimo. La giovane ballerina infatti, aveva raccontato il difficile rapporto con il genitore e la quasi inesistente possibilità di un riavvicinamento.

La madre di Martina Miliddi ha deciso di raccontare la verità dopo le parole di sua figlia in merito al loro rapporto. La giovane ballerina era stata ospite a Verissimo e proprio nello studio di Silvia Toffanin ha voluto sottolineare il grande affetto che la lega a suo papà e le grandi incomprensioni con la mamma.

Parole che hanno toccato particolarmente i telespettatori ma anche Rita Carracoi ovvero sua madre. La stessa ha così deciso di raccontare la sua verità al settimanale DiPiù. Martina aveva spiegato a Silvia Toffanin il complicato rapporto e il silenzio che resta protagonista tra loro due. Una relazione difficile che ha segnato particolarmente la vita della ballerina e che, al giorno d’oggi racconta con grande sofferenza.

La madre di Martina Miliddi racconta la sua verità: “Si devono vivere certi inferni per capire”

La madre di Martina Miliddi

La ex alunna di Amici 20 ha raccontato a Verissimo: “Il nostro rapporto è in silenzio, non è un argomento di cui parlo. Ad oggi non lo trovo un rapporto recuperabile, non vorrei facesse parte della mia vita. Sono successe tante cose che mi hanno portato a dire questo. Non entro nei particolari. Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato. La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.

Rita ovvero la mamma di Martina, intervistata al settimanale DiPiù ha così deciso di dire la sua e di spiegare la verità che la vede protagonista. Le parole di Miliddi hanno così spiazzato e ferito il genitore che, subito dopo ha voluto replicare spiegando ai tanti lettori e fan di sua figlia, come stanno realmente le cose. Senza attaccare sua figlia, la donna ha deciso di dare la sua versione dei fatti spiegando quanto sia importante mettersi nei panni delle altre persone prima di giudicare.

Rita Carracoi parla del suo rapporto con Martina

La donna al settimanale DiPiù spiega il rapporto difficile e controverso con Martina: “Io non capisco perché mia figlia parli così di me, ma non le do colpe. Quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa capita nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci”.

“Mia figlia ha detto che io non sapevo che lei fosse ad Amici. Non è così. L’ho seguita giorno dopo giorno e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi” ha terminato Rita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *