Lady Gaga, passato fatto di violenze: “Avevo 19 anni, sono rimasta incinta”

La giovane popstar raccontato durante un’intervista il suo difficile passato fatto di violenze. All’età di soli 19 anni Lady Gaga è così rimasta incinta svelando qualcosa che nessuno dei suoi fan avrebbe mai immaginato.

Lady Gaga ha deciso di raccontare il suo tremendo passato direttamente a The Me You Can’t See. La grandissima popstar ha rivelato inaspettatamente di essere stata vittima di violenze quando aveva solamente 19 anni. Un passato difficile e tormentato quello che ha dovuto affrontare la grandissima cantante ormai famosa e amata in tutto il mondo.

La stessa ha anche rilasciato la sua nuova canzone dal titolo Til It Happens To You brano colonna sonora del documentario The Hunting Ground. Quest’ultimo, infatti, parla delle violente fisiche di cui moltissime ragazze sono vittime durante i loro anni nei campus universitari. All’interno dell’intervista Lady Gaga ha raccontato i momenti di cruda violenza che ha dovuto subire quando era appena maggiorenne, lasciando tutti i suoi fan senza parole.

Lady Gaga, passato fatto di violenze: “Avevo 19 anni, sono rimasta incinta”

La cantante oltre a rivelare e a spiegare il grande dolore della violenza, ha svelato anche di essere rimasta incinta a soli 19 anni proprio dall’uomo che, aveva abusato di lei. Lady Gaga ha affermato che: “Avevo 19 anni, e stavo muovendo i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’. Io dissi di no e me ne andai. Mi disse che avrebbe dato fuoco a tutta la mia musica. […] Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile”.

Lady Gaga

“Poi sono stata male per settimane e settimane. Successivamente ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso. Sono stata rinchiusa in uno studio per mesi. Ho avuto una totale crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il tuo corpo ricorda tutto” ha proseguito la cantante.

La popstar ha sofferto di diversi di disturbi fisici

Lady Gaga ha poi proseguito spiegato un altro nemico con cui in passato ha dovuto fare i conti: “Ho anche affrontato un altro nemico, l’autolesionismo. Sai perché non fa bene tagliarsi? Sai perché non è giusto buttarsi contro il muro? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai mostrando a qualcuno, ‘Guarda, sto soffrendo.’ Ma la verità è che non aiuta. Adesso le cose vanno meglio, tutto sta cambiando”.

Photo in evidenza via: Elle.dk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *