Lara stringe un’amicizia pericolosa per Roberto: Anticipazioni Un Posto Al Sole 5 Febbraio

Le anticipazioni di questa sera di Un Posto Al Sole vedono Lara sempre più vicina a una persona che, potrebbe aiutarla nel suo piano contro Roberto Ferri. La donna infatti, sta cercando un modo per vendicarsi della poca presa in considerazione da parte dell’imprenditore nei suoi confronti.

Lara stringe un’amicizia pericolosa per Roberto Ferri che, sembra pian piano capire quanto la donna possa essere diabolica. La donna nella puntata di ieri sembra aver combinato un vero e proprio casino raccontato informazioni preziose riguardanti i problemi dei Cantieri a un avvocato conosciuto da poche ore.

Il suo gesto ha fin da subito scatenato l’ira di Roberto Ferri che ancora una volta ha deciso di imporsi come suo capo e di darle delle direttive precise e da rispettare.

L’imprenditore ormai a capo dei Cantieri, deve trovare un modo per calmare gli animi degli operai che continuano a protestare.

La giovane Martinelli dopo aver sedotto più di una volta Roberto sembra passare a un altro piano d’azione che vede l’avvicinamento di un’amicizia che potrebbe rivelarsi pericolosa. La donna infatti, dopo le continue delusioni ricevute da parte di Ferri, inizia ad alimentare una forte amicizia con Serena.

Lara stringe un’amicizia pericolosa per Roberto: Anticipazioni Un Posto Al Sole 5 Febbraio

Tra Serena e Lara sta nascendo una bellissima amicizia grazie anche al suo aiuto durante il sequestro di Filippo. Quest’ultima infatti, è riuscita ad avvicinarsi sempre di più a Serena, creando così un rapporto amichevole ma soprattutto di grande rispetto.

Serena Cirillo si trova così a suo agio con Lara. Lei prova un grande affetto nei suoi confronti anche grazie al gesto inaspettato che la donna ha fatto per lei durante il rapimento di Filippo. Tra lei due però, potrebbe nascere una vera e propria amicizia pericolosa soprattutto nei confronti di Roberto Ferri.

Lara stringe un’amicizia pericolosa

Lara dopo aver cercato in tutti i modi di ottenere sempre di più da Roberto Ferri, sembra aver in mente un nuovo piano vendicativo che vedrà anche l’aiuto Serena. La donna infatti, potrebbe ritrovarsi in mezzo a uno scontro tra Lara e Roberto senza neanche accorgersene.

Riuscirà Lara ad ottenere quello che realmente vuole grazie agli innumerevoli sotterfugi nei confronti di Roberto Ferri? La donna dopo essersi liberata di Marina Giordano cosa avrà in serbo per l’imprenditore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *