Laura Boldrini, la notizia sulla sua malattia: “Ho tanta paura, oggi mi opero”

Paura per Laura Boldrini che ha dato l'annuncio di avere una malattia per la quale verrà operata al più presto.

Laura Boldrini, ex Presidente della Camera dei Deputati, ha diffuso la notizia di avere una malattia per la quale è in attesa di essere operata.

L’ex Presidente non ha nascosto di avere molta paura, ma è anche fiduciosa del fatto che riceverà tutte le cure necessarie con grande premura da parte dei medici.

Laura Boldrini ha dato la notizia della sua malattia attraverso il suo profilo Facebook, esprimendo, con grande umanità tutte le sue comprensibili paure. Si tratta di un annuncio fatto dopo molti accertamenti medici che hanno confermato la malattia e la necessità dell’intervento.

“Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla. Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà”.

Laura Boldrini dà la notizia della sua malattia

L’ex Presidente della Camera non ha nascosto i suoi timori, ma si è mostrata anche fiduciosa di un pronto recupero, dopo la riabilitazione necessaria. Laura Boldrini si augura di tornare presto alla normalità.

“E ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita. Sarò impossibilitata dunque, nelle prossime settimane, a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto, ma così è. Ho voluto rendere nota io stessa, per questo motivo, la notizia della mia malattia. Un grazie alla mia famiglia, a tutti gli amici e a tutte le amiche, ai colleghi e alle colleghe e al personale sanitario”.

Laura Boldrini

Nelle prossime settimane, Laura Boldrini si dedicherà solo a recuperare le forze dopo l’intervento e non potrà seguire le attività politiche con la costanza di sempre.

Tuttavia, l’ex Presidente della Camera conta di tornare presto alle sue attività quotidiane, anche grazie all’aiuto dei medici e al sostegno dei colleghi, ma soprattutto della sua famiglia.

Photo in evidenza via: Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *