Lino Banfi si vaccina e dichiara: “Fatevi qualunque tipo di vaccino”

L'attore pugliese Lino Banfi si è vaccinato e ha invitato tutti a fare qualsiasi tipi di vaccino: non bisogna avere paura.

L’attore pugliese Lino Banfi, ottantacinque primavere e grinta da vendere, si vaccina e invita tutti quanti a non temere nessun tipo di vaccino.

Dopo le paure scatenate dalle possibili reazioni del vaccino AstraZeneca, molti volti del mondo dello spettacolo sono scesi in campo per incitare la popolazione a vaccinarsi.

Lino Banfi si è sempre schierato a favore dei vaccini, tanto che, come ha raccontato all’Adnkronos, quest’anno ne ha fatti altri due, oltre a quello per il Covid-19: il vaccino antinfluenzale e quello per la polmonite.

L’attore Lino Banfi, insieme alla moglie Lucia Zagaria, si vaccina senza nessuna paura, dando il buon esempio, e ribadendo che qualsiasi tipo di vaccino è assolutamente valido. L’unico modo per sconfiggere il virus è vaccinarsi tutti quanti.

Lino Banfi si vaccina e invita tutti a non rifiutare nessun vaccino

“Io ho fatto il vaccino Moderna, ma se mi avessero detto di fare AstraZeneca lo avrei fatto tranquillamente. Bisogna mettere sulla bilancia il bene e il male, prima di tutto dobbiamo vaccinarci, tenendo presente che ad avere la priorità devono essere sempre le persone anziane. Io l’ho fatto perché ho ottantacinque anni e ho qualche problemino scritto sulle mie cartelle cliniche e sono stato fortunato a farlo”.

Con lo spassoso dialetto pugliese che lo contraddistingue dagli inizi della carriera, Lino Banfi ha invitato tutti a fare qualsiasi tipo di vaccino.

Lino Banfi si vaccina

Cari raghezzi, fatevi qualunque tipo di vaccino! Ora arriva anche Johnson & Johnson e se lo fate vi regalano pure uno shampoo. Fate tutto, al limite se proprio uno ha paura di stare male può fare la prima dose con AstraZeneca e la seconda con Johnson & Johnson, sicuramente non si muore e non viene la trombosi”.

Di sicuro, dopo le ultime raccomandazioni dell’Ema che consigliano il vaccino AstraZeneca a chi ha più di sessant’anni, c’è grande confusione sul da farsi nel nostro Paese. Ma anche gli appelli dei Vip sono utili per rassicurare le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *