L’Isola Dei Famosi, la produzione interviene in modo urgente: “Mai successo in 15 edizioni”

A L'Isola dei Famosi, la produzione corre in aiuto dei naufraghi per sostenerli in una situazione davvero spinosa, mai accaduta in quindici anni di messa in onda. Ma cosa sta succedendo davvero?

A L’Isola dei Famosi, la produzione interviene d’urgenza per correre in soccorso dei naufraghi in grande difficoltà. A quanto pare è successo qualcosa di davvero inaspettato, mai accaduto in quindici edizioni del reality.

Pochi giorni fa, infatti si è saputo tutto nei day-time del programma. A L’Isola dei Famosi, la produzione interviene per supportare i concorrenti in una situazione davvero particolare. A spiegare l’accaduto è stato un breve comunicato.

“Cari naufraghi, in quindici edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno”.

Insomma, in quindici edizioni del programma, passato solo negli ultimi anni dalla Rai a Mediaset, non era mai accaduto che i naufraghi non riuscissero a pescare neppure un pesce. Cosa che ha messo in difficoltà la produzione.

L’Isola dei Famosi in difficoltà: la produzione interviene d’urgenza

Per evitare gravi conseguenze, i responsabili del programma hanno deciso di inviare sull’Isola Thomas, un pescatore esperto, in qualità di “insegnante di sostegno”. Grazie a lui i naufraghi hanno appreso come pescare sia con la rete, sia con la lenza.

A quanto pare, le lezioni del pescatore hanno dato i loro frutti. Ciò, visto che, successivamente, Isolde Kostner e Fariba Tehrani sono riuscite a pescare con successo, risollevando il morale del gruppo.

L'Isola Dei Famosi la produzione interviene

Nonostante ciò, le discussioni continuano a L’Isola dei Famosi. Brando Giorgi e Valentina Persia hanno avuto nuove accese discussioni e l’acredine tra loro sembra non attenuarsi in nessun modo, portandoli a isolarsi.

Inoltre, come tutti sanno, la trasmissione ha dovuto fermarsi lo scorso giovedì 8 aprile, per via dell’inizio dell’edizione spagnola del reality, Superviventes, che avrà per protagonisti anche due concorrenti italiani d’eccezione: Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Cosa succederà il prossimo lunedì, quando Ilary Blasi tornerà in diretta dai naufraghi nostrani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *