L’Isola Dei Famosi, puntata pre-registrata: Ecco quando e perché sarà in differita

Domani L'Isola dei Famosi non sarà in diretta, ma in differita, con una puntata pre-registrata nel pomeriggio. Ma come mai? Scopriamo il vero motivo.

L’appuntamento di domani con L’Isola dei Famosi consisterà in una puntata pre-registrata. E non in diretta, come di consueto. Ma come mai questo cambiamento non di poco conto?

Il vero motivo per cui L’Isola dei Famosi sarà trasmessa con una puntata registrata nel pomeriggio, durante la giornata di domani è, semplice. Si tratta, ancora una volta, della concomitanza con Superviventes.

Proprio come già accaduto la scorsa settimana. La circostanza che il corrispettivo spagnolo del reality venga trasmesso dalla medesima location costringe a compromessi. La scorsa settimana L’Isola dei Famosi ha saltato un appuntamento per dare spazio al debutto spagnolo.

L’Isola dei Famosi: quando e perché la puntata sarà pre-registrata

Questa settimana, invece, la puntata verrà registrata nel pomeriggio e mandata in onda la sera. Il televoto per decidere chi abbandonerà l’Isola sarà chiuso durante il day-time pomeridiano da Massimiliano Rosolino.

Ma i risultati verranno resi noti solo la sera, nella puntata in differita. Questa volta al televoto ci sono Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.

A Superviventes, in questa edizione, ci sono ben due partecipanti Italiani. Si tratta di Valeria Marini, la quale aveva già partecipato più volte alla versione italiana del reality, e Gianmarco Onestini, ormai volto noto in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *