Luisa e Salvio pronti alle nozze: La proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Gli ex volti storici di Uomini e Donne Luisa e Salvio sono pronti per il matrimonio e la proposta è arrivata proprio ieri nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta sono due volti storici dei Uomini e Donne che sono usciti mano nella mano dalla trasmissione da quasi due anni. Ormai, Luisa e Salvio sono pronti per le nozze. Tanto che la proposta di matrimonio è arrivata ieri, proprio nello studio di Uomini e Donne, dove tutto o è cominciato.

Luisa e Salvio, dopo quasi due anni di relazione e di convivenza, sono pronti per le nozze. A fare la proposta di matrimonio alla rossa Luisa è stato Salvio, il quale ha regalato delle rose alla sua amata.

La coppia è tornata nello studio di Uomini e Donne proprio per sugellare con una promessa d’amore il loro rapporto là dove tutto è iniziato.

Quando Salvio ha fatto la sua proposta a Luisa, la ex dama ha risposto immediatamente di sì. “Il mio posto è tra le tue braccia,” ha replicato Luisa a Salvio, facendo emozionare tutti i presenti, Gemma Galgani in primo luogo.

Luisa e Salvio pronti alle nozze: proposta in studio

“Hai saputo capire chi è Luisa, cosa che non ha mai fatto nessuno. Mi hai cambiato, sono la persona più felice del mondo, ti dico sì per tutta la vita”.

A queste parole, anche Gianni Sperti, unico opinionista presente in studio ormai da diversi giorni, ha fatto i suoi migliori auguri alla coppia. Gianni ha ricordato come non sia stato facile per Salvio, inizialmente, tenere testa a Luisa, dal temperamento esuberante ed incontenibile.

Ma i due sembrano decisamente essersi trovati, visto che ormai la loro relazione è stabile da quasi due anni. Di recente Salvio ha perso il padre e ha iniziato la sua proposta di matrimonio proprio ricordando la promessa fatta a lui.

Luisa non è riuscita a trattenere le lacrime e si è mostrata al settimo cielo per questo traguardo raggiunto al fianco di Salvio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *