Lutto a Uomini e Donne: Ex dama del Trono Over perde la vita nel sonno

Nella nottata tra il 4 e il 5 Aprile è stata ritrovata morta Erica Vittoria Hauser nonché ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. La donna era un volto molto amato all’interno dei social, soprattutto su Instagram.

Lutto a Uomini e Donne, un’altra dama del Trono Over ha perso la vita durante la notte tra il 4 e il 5 Aprile e stiamo parlando di Erica Vittoria Hauser. La donna è stata un’ex protagonista all’interno dell’amato programma firmato Maria De Filippi.

Erica Vittoria Hauser ha perso la vita all’interno della sua casa di Roma durante il sonno. La notizia della sua morte è arrivata proprio dal suo profilo social grazie all’annuncio dei suoi famigliari. La donna nonché ex modella era molto amata all’interno del talk show firmato Uomini e Donne.

La sua morte prematura ha sconvolto i tantissimi fan ma soprattutto i telespettatori che, la seguivano sia prima del programma che fuori dallo studio di Maria De Filippi.

Lutto a Uomini e Donne: Ex dama del Trono Over perde la vita nel sonno

Uomini e Donne nelle ultime settimane hanno perso anche un altro ex cavaliere del Trono Over ovvero Fabio Donato Saccu. Nella notte tra il 4 e il 5 Aprile invece, ha perso la vita anche Erica Vittoria all’età di soli 44 anni.

La giovane ex dama di Uomini e Donne sarebbe morta durante il sonno e le cause ancora non sono state rese note. La perdita di Erica ha sconvolto così i social che ormai da anni la seguivano anche dopo la sua uscita dal talk show.

Lutto a Uomini e Donne

I funerali saranno così celebrati mercoledì 7 Aprile alle ore 11 all’interno della chiesa di San Gioacchino, nella Capitale, come hanno annunciato i suoi famigliari. Erica da diversi anni viveva a Roma e aveva raggiunto la popolarità proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

All’interno del talk show aveva infatti trovato l’amore con Ivano Rotoli anche se, la favola era durata relativamente poco. Qualche mese dopo infatti, la coppia ha deciso di lasciarsi tornando entrambi alla vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *