Manuela Ferrera parla delle protesi al sedere a L’Isola Dei Famosi: “Brutta bestia l’invidia”

La ex naufraga de L’Isola dei Famosi risponde ai commenti negativi nei confronti delle sue protesi al sedere. L’opinionista di Barbara D’Urso spiega in modo diretto ma soprattutto pungente quanto le persone che la criticano siano solamente invidiose.

Manuela Ferrara parla delle protesi al sedere che in tantissimi telespettatori hanno commentato in modo negativo. L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi tornata a casa dopo l’eliminazione, ha deciso di rispondere a tutte le persone che, l’hanno criticata in modo duro ma soprattutto pesante. La sua presenta all’interno del reality è durata relativamente poco ma il giusto tempo per finire al centro della gogna mediatica da parte dei social.

Finalmente la donna mentre sta affrontando la sua quarantena preventiva, ha deciso di tornare attiva sul suo profilo Instagram per spiegare e rispondere una volta per tutte alle critiche ricevute. Manuela non si aspettava minimamente di essere così presa di mira tanto da riceve offese anche pesanti. Le sue parole hanno colpito direttamente gli haters che, secondo il suo punto di vista sarebbero solamente “invidiosi”.

Manuela Ferrera parla delle protesi al sedere a L’Isola Dei Famosi: “Brutta bestia l’invidia”

Manuela Ferrera parla delle protesi

La permanenza su L’Isola Dei Famosi per Manuela Ferrera è durata molto poco, ovvero solamente una settimana prima di essere eliminata definitivamente dal reality. La donna ha perso al televoto contro Miryea Stabile tornando così a casa e scoprendo le tantissime offese ricevute nei giorni passati.

Tornata a casa e in quarantena, l’opinionista di Barbara D’Urso ha deciso di rispondere hai commenti negativi in merito alle protesi sul suo lato b. Parole dirette che, hanno fin da subito criticato e sottolineato l’invidia che, secondo Manuela proverebbero tutte le persone che da giorni la stanno criticando. “Sedere normale che rialzerò e tonificherò nei prossimi 10 giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro. Brutta bestia l’invidia” ha affermato Ferrera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *