Maradona-Sogno Benedetto, la serie Amazon: Arriva il primo trailer sul campione argentino

E' stato appena diffuso il trailer della nuova serie Amazon Maradona-Sogno Benedetto sulla vita del campione argentino scomparso lo scorso autunno. Quando sarà possibile vederla?

E’ appena stato diffuso, ma sta già facendo molto discutere. Stiamo parlando del trailer della nuova serie Amazon Maradona-Sogno Benedetto. Si tratterà di una serie biografica proprio sulla vita del campione di calcio argentino scomparso lo scorso autunno.

A fare da sottofondo musicale al trailer è Live is Life, la canzone che accompagnò il celebre allenamento di Maradona ripreso proprio nell’aprile 1989. Prima della semifinale di Coppa Uefa, infatti, il campione si esibì in un allenamento spettacolare, rimasto nella storia.

Maradona-Sogno Benedetto si annuncia già un successo, tanto che il solo trailer ha già fatto battere il cuore dei tifosi dell’ex calciatore.

Tuttavia, per il momento, non è dato sapere quando la serie sarà disponibile su Amazon. Sembra, però, che prima della fine del 2021 i tifosi del campione argentino potranno celebrarlo guardando questa serie.

Maradona-Sogno Benedetto: grande attesa per la serie Amazon

Maradona Sogno Benedetto

Prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, la serie biografica è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da dieci episodi di un’ora ciascuno che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del calciatore.

La serie è interpretata da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt, che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua carriera, dalle umili origini, fino al grande successo, al Barcellona e poi al Napoli.

Inoltre si narrerà del ruolo chiave che ebbe Maradona nel portare la sua Nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nel 1986. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Morán, Pepe Monje, Peter Lanzani.

Al comando della serie, Alejandro Aimetta, regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e sceneggiatore insieme con Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky. Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Gli executive producer sono Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *